giovedì, Dicembre 1, 2022

Giovanni Ciacci sbotta dopo le accuse di ieri sera: scatta la denuncia

Giovanni Ciacci non riesce a digerire le accuse di Sara Manfuso. Lo stilista al veleno dopo la puntata ha contattato i suoi legali.

Giovanni Ciacci è stato cacciato fuori dalla casa del Grande Fratello dopo la vicenda di Marco Bellavia. Lui insieme a Gegia, Patrizia Rossetti e Elenoire sono stati mandati al televoto mentre per Ginevra Lamborghini c'è stata la squalifica immediata. La sorella di Elettra ha pronunciato una frase a detta del pubblico e della produzione imperdonabile. Ha dovuto subito abbandonare la casa mentre gli altri suoi compagni sono finiti sotto il giudizio del pubblico. I telespettatori nonostante abbiano preso dei provvedimenti ritenevano che una singola squalifica non fosse sufficiente. Per ora hanno 'sbattuto fuori' Giovanni Ciacci ma sembra che siano intenzionati a far fuori tutti coloro che si sono scagliati contro Marco in un momento così delicato e difficile.

Giovanni Ciacci accusato in diretta tv da Sara Manfuso. Lui non ci sta, replica in diretta ma ha intenzione di agire legalmente

Successivamente la difficilissima puntata di lunedì Sara Manfuso ha deciso di abbandonare la casa. Forse perché non aveva gradito alcuni commenti dell'opinionista Sonia Bruganelli anche se ha motivato diversamente la sua scelta. Tutti credevano di sentire altre motivazioni ma quando Sara Manfuso ha preso parola ha confessato in diretta tv di aver scelto di aver abbandonato la casa perché non si è sentita tutelata. Alfonso sbalordito ha chiesto spiegazioni e arriva l'accusa a Ciacci. Sara sostiene che nessuno della produzione e persino lo stesso conduttore è intervenuto quando Giovanni ha sfiorato Sara. La donna che è già stata vittima di violenza dice di non aver vissuto bene quel momento, ha cercato di sdrammatizzare ma non le è andato giù questo comportamento.

Alfonso sbalordito dice di sentirsi preso in giro, soprattutto quando mostra a tutti il video dell'episodio raccontato dalla Manfuso. Ciacci prende parola e dice che è già sta subendo una gogna mediatica a causa della vicenda di Bellavia ma alle accuse di Sara non ci sta. Giovanni si scusa nuovamente con Marco in puntata e si dice dispiaciuto e rammaricato del suo comportamento. Dice che anche lui sta subendo degli atti di bullismo da parte del pubblico ma è consapevole che solo il tempo sanerà questa brutta pagina della sua carriera televisiva. Subito però dice che non ci sta alle accuse di Sara e stando a quanto ha riportato il portale thepipol_tv,  Ciacci si è rivolto ai suoi legali per denunciare la Manfuso.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello Vip, non si è mai visto Alfonso Signorini così arrabbiato! Ecco cos'è successo in puntata

LEGGI ANCHE...