giovedì, Dicembre 1, 2022

Grande Fratello Vip, non si è mai visto Alfonso Signorini così arrabbiato! Ecco cos'è successo in puntata

Alfonso Signorini ieri su tutte le furie al Grande Fratello Vip. Non pensavamo si potesse replicare quanto accaduto lunedì e invece...

Alfonso Signorini di solito è una persona molto tranquilla che riesce a gestire le problematiche che possono nascere in diretta tv. In questi giorni l'uomo ne ha dovute affrontare davvero tante, in seguito al caso Bellavia che ha animato da subito quest'edizione del Grande Fratello Vip. Si pensava che dopo la puntata di lunedì in cui ha rimbrottato pesantemente tutti i concorrenti, non lo si potesse vedere più arrabbiato. Invece ieri ha perso le staffe. Ecco con chi.

Ripercorriamo brevemente quello che è accaduto nei giorni scorsi. I concorrenti si sono comportati malissimo con il gieffino Marco Bellavia per il fatto che lui avesse manifestato problemi psicologici all'interno della casa. Così, messo sotto accusa, l'ex volto di Bim Bum Bam è uscito dal reality show. Per alcune parole 'forti' ("Merita di essere bullizzato") Ginevra Lamborghini è stata squalificata, mentre Giovanni Ciacci è stato 'fatto fuori' da un televoto flash. Ieri si sperava in un appuntamento più tranquillo ma così non è stato. Qualche giorno fa Sara Manfuso ha deciso di lasciare il Grande Fratello e, ospite nello studio, ha rivelato il perché. Proprio questo ha generato l'ira funesta di Signorini.

Alfonso Signorini non ce la fa più: "Vai fuori!"

Alfonso Signorini è davvero stanco di quello che sta accadendo in quest'edizione. Sara Manfuso pochi giorni fa ha abbandonato lo show e ieri, all'interno della trasmissione, ha dichiarato di averlo fatto per aver subito 'molestie sessuali' da Giovanni Ciacci. In buona sostanza, il costumista le avrebbe messo una mano sul sedere fingendo di averlo fatto per errore. Lei, tuttavia, vittima in passato proprio di violenza di genere e paladina delle donne in questo senso, è stata malissimo per la cosa.

Ora, considerando i gusti di Ciacci - sappiamo tutti che è omosessuale - ci risulta davvero difficile che abbia fatto il gesto nei confronti della Manfuso a scopo di molestia e non 'per sbaglio'. Lui stesso in studio l'ha ammesso, così come hanno fatto anche altri tra i quali Sonia Bruganelli e Orietta Berti che ha definito 'fantascienza' la possibilità che Giovanni toccasse il sedere a una donna. Ma Signorini?

Alfonso si è arrabbiato molto con Sara, sentendosi preso per i fondelli. Lei infatti più volte nella casa l'ha rassicurato sul fatto che non avrebbe mollato, cosa che invece alla fine ha fatto, anche con una scusa poco plausibile. Così, fumino, dopo un confronto all'ultima parola al veleno ha invitato la Mnafuso ad uscire non solo dalla casa ma anche dal suo studio in malo modo.

LEGGI ANCHE: Attilio Romita finisce sulla lista nera di Alfonso Signorini: cosa succederà lunedì al GF VIP

LEGGI ANCHE...