venerdì, Dicembre 2, 2022

I Fatti Vostri, Anna Falchi rivela come togliere le macchie più difficili dai divani in pelle

Durante la puntata de I Fatti Vostri, Anna Falchi ha rivelato nello spaccato dedicato al lifestyle, alcuni metodi per liberarsi delle macchie più difficili da togliere sui divani in pelle.

Quante volte capita di macchiare in maniera distratta e improvvisa i nostri amatissimi divani in pelle? Le nuance solitamente molto chiare, del bianco e del beige, fanno si che anche un minuscolo puntino, possa davvero intaccare per sempre la loro bellezza ed integrità. per questo motivo, si cerca il motivo più rapido per liberarsi del guaio fatto e non rovinare ulteriormente il tessuto e il colore. Spesso per pigrizia ci si mette a mangiare davanti alla televisione oppure i nostri bambini pasticciano sul divano con matite e pennarelli.

Se riceviamo degli ospiti a casa, non possiamo certo monitorarli per far si che non macchino i vari tessuti e quindi, bisogna capire al meglio come risolvere il misfatto. Durante I Fatti Vostri, Anna Falchi che si dedica ad un'ampia e molto utile pagina di lifestyle, ha svelato con un'esperta di pulito come rendere i divani e le poltrone in pelle sporche come nuove con l'ausilio di due metodi che non immaginiamo minimamente possano venirci in aiuto in questa circostanza.

I Fatti Vostri: ecco come pulire le macchie sui vostri divani in pelle

Anna Falchi in diretta a I Fatti vostri, ha spiegato ai telespettatori una serie di metodi molto utili per la pulizia dei nostri divani e poltrone in pelle. L'esperta di pulito che ogni settimana svela trucchi e intrugli utili a mantenere la nostra casa un gioiellino senza troppa fatica e spese folli, ha lei stessa provveduto a macchiare un divano esposto in studio. Con un pennarello, ha disegnato degli scarabocchi che solo alla vista, hanno notevolmente infastidito la conduttrice che ha ricordato la difficoltà di sbarazzarsi di tali distrazioni. Uno dei primi segreti, è spruzzare della lacca sulla macchia che vedrete sciogliersi immediatamente.

A quel punto, con una velina oppure uno straccio, eliminerete subito il segno. Successivamente, un altro metodo altrettanto economico è attingere a delle semplici salviettine struccanti oppure del latte detergente. Ogni donna possiede nel proprio bagno una di queste due cose o addirittura entrambe. Sono un aiuto prodigioso per pulire macchie di trucco, pennarelli e cibo dalle superfici in pelle ed è un metodo valido anche per gli indumenti. Fate tesoro di questi tutorial e da oggi in poi, togliere le macchie difficili dai vostri divani sarà un vero e proprio gioco da ragazzi.

LEGGI ANCHE>>>I Fatti Vostri, Salvo Sottile a cuore aperto rivela: "Non riesco proprio a non farlo", la reazione di Anna Falchi

LEGGI ANCHE...