sabato, Dicembre 10, 2022

Nel 2007 era la baby modella più pagata al mondo. Ecco com'è oggi a 22 anni

La bambina che vedete in foto si chiama Fatima Ptacek e a soli 7 anni diventò la baby modella più pagata al mondo. Ecco com'è il suo aspetto 15 anni dopo.

Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente lo stato più multiculturale al mondo. Qui si incontrano persone nate in nazioni diverse e parecchio lontane tra di loro sull'atlante. Un esempio perfetto di mix genetico interessante è Fatima Ptacked, la protagonista di questo articolo. Nata a New York nel 2000, ha la madre ecuadoriana e il padre norvegese di origini cecoslovacche. Cresciuta nella 'Grande Mela', è stata presto notata per la sua bellezza da bambina e le sono stati offerti i primi contratti della sua vita in età molto tenera. I genitori hanno accettato per lei.

Fatima è innanzitutto famosa per essere dal 2011 la voce inglese del cartone animato "Dora l'esploratrice", che nello scorso decennio ha avuto un sucesso straordinario in tutto il mondo. Sempre quando era una bambina ha recitato per una serie tv amercana poco conosciuta in Italia, Busytown Mysteries. In quel periodo, Fatima è apparsa su parecchie riviste di moda e su svariati cartelloni pubblicitari in giro per il mondo. Tra le collaborazioni più prestigiose ci sono Ralph Lauren, Gap, H&M e Guess. Nel 2007 risultò la baby modella più pagata al mondo, proprio per l'alto numero di contratti con i brand di moda che i suoi genitori firmarono per lei.

Fatima oggi

La ragazza è nata il 20 agosto del 2000, dunque poche settimane fa ha compiuto 22 anni. È nel fiore dei suoi anni. Malgrado l'enorme successo avuto da bambina, attualmente non ha un seguito altrettanto grande sui social. Su Instagram, infatti, conta 28mila follower. Di certo non pochi ma ci sono migliaia di ragazze con un curriculum decisamente più scarno del suo che hanno almeno uno 0 in più nel numeretto in cima al profilo Instagram. Ma tant'è. Sic transit gloria mundi. Oggi Fatima, a 22 anni e due mesi, è così:

fatima

Era bella da bambina ed è bellissima oggi che è una giovane donna. Sui social posta spesso foto in compagnia delle migliori amiche. Per il momento non ci sono scatti in compagnia di un uomo che possa sembrare il suo fidanzato. Si potrebbe ipotizzare che sia single o che voglia tenere nascosta la propria relazione. Non essendo più una super star, è difficilissimo conoscere dettagli relativi alla sua vita privata. All'apparenza sembra una normale 22enne americana, consapevole di aver avuto un enorme successo in passato ma che oggi si gode i suoi anni migliori tra viaggi, serate con amici e lavoro.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini? La sua trasformazione fisica è impressionante

LEGGI ANCHE...