lunedì, Dicembre 5, 2022

Vi ricordate Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini? La sua trasformazione fisica è impressionante

Simona Ventura e Stefano Bettarini hanno avuto due figli nel corso dei loro anni insieme, Niccolò e Giacomo. Il primogenito oggi fa il personal trainer ed ha un fisico statuario. Vediamo com'è diventato oggi 'Nick'.

Simona Ventura è una delle conduttrici italiane più famose in circolazione. La sua avventura sul piccolo schermo inizia in maniera singolare: tra il 1985 e il 1986 partecipa come concorrente a due famosi show dell'epoca, W le donne e Il gioco delle coppie, entrambi prodotti Mediaset. Poco più tardi ricopre il ruolo di valletta sia in Rai, al fianco di Giancarlo Magarlli, che in Mediaset, come valletta di Telemike, la trasmissione di Mike Bongiorno. Con il passare del tempo passa da valletta a giornalista, ricoprendo il ruolo di inviata per varie trasmissioni su Telemontecarlo e in Rai.

Il decennio che la consacra come una dei personaggi televisivi più famosi in assoluto sono gli anni '90, durante i quali lavora sia per Mediaset che per la Rai. Proprio nel periodo della sua massima popolarità, conosce Stefano Bettarini, calciatore di Serie A. Tra i due c'è il proverbiale colpo di fulmine e nel 1998 si sposano. Pochi mesi dopo nasce il loro primogenito Nicolò. Nel 2000 la famiglia si allarga con l'arrivo di Giacomo. La storia tra i due finisce nel 2004. Secondo la Ventura, Bettarini la tradiva "di continuo" e dopo avergli perdonato una scappatella, ha deciso di separarsi da lui. I due, nonostante tutto, sono rimasti in buoni rapporti proprio per il bene dei figli ancora piccoli.

Nick Bettarini oggi

Niccolò Bettarini oggi ha 24 anni. Nella vita ha scelto di fare il personal trainer. Di lui si è parlato a lungo nel 2019, dopo che un gruppo di quattro persone lo accoltellò brutalmente all'uscita di una nota discoteca di Milano. "Sei il figlio di Bettarini, ti ammazziamo" è la frase che secondo i presenti uno degli aggressori pronunciò poco prima di infliggere i fendenti. La persona che lo ha colpito per ben otto volte è stata condannata a nove anni di carcere. Pene leggermente inferiori per gli altri tre aggressori. Quella brutta pagina della sua vita appartiene al passato. Oggi "Nick" è così:

bettarini

Come si può vedere, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini ha curato molto la sua forma fisica e oggi ha un fisico molto scolpito. La trasformazione è avvenuta solo negli ultimi due anni: prima aveva un fisico magro e asciutto ma decisamente meno muscoloso. Gli oltre 180 centimetri di altezza fanno il resto. Sui social, il 24enne ha ben 150mila follower e scrive di lavorare come personal trainer presso una famosa palestra del centro di Milano. Oltre che per la palestra, ha una passione per la boxe: negli ultimi mesi ha postato spesso foto con i guantoni alle mani. Come molti suoi coetanei ama viaggiare ed ha visitato numerosi paesi del mondo nei suoi primi 24 anni di vita.

LEGGI ANCHE: Simona Ventura e la dedica a Giovanni Terzi che ha fatto infuriare i social: ecco i motivi

LEGGI ANCHE...