martedì, Novembre 29, 2022

I Fatti Vostri, Salvo Sottile a cuore aperto rivela: "Non riesco proprio a non farlo", la reazione di Anna Falchi

Durante la puntata di questa mattina, in diretta a I Fatti Vostri Salvo Sottile si è lasciato andare ad una rivelazione molto particolare. Ecco qual è stata la reazione di Anna Falchi.

La coppia formata da Salvo Sottile e Anna Falchi a I Fatti Vostri, piace e convince molto i telespettatori di Rai 2. Il programma da anni entra nelle case degli italiani e mescola in maniera molto sapiente leggerezza ma anche momenti molto seri di attualità e riflessione. La parte più 'neutra' viene impersonata dal celebre giornalista siciliano. Il puro intrattenimento è affidato alla soubrette romagnola e al resto del cast che smorza con imitazioni e battute divertenti.

Forse per l'ex-presentatore di Quarto Grado, questa rappresenta la sfida più grande di tutta la sua carriera. Cimentarsi in un format che si discosta dai ritmi molto meno 'ludici' e goliardici della trasmissione ideata da Michele Guardì, è per lui un banco di prova non indifferente. Proprio nella giornata di oggi, si è lasciato andare ad una rivelazione che ha notevolmente sorpreso i presenti, in particolare Anna Falchi che ha reagito in un modo molto particolare. Ecco quali sono state le sue parole.

I Fatti Vostri, Salvo Sottile senza filtri in diretta su Rai 2

La puntata di oggi de I Fatti vostri, si è aperta con la consueta sigla e il 'Gioco del porcellino'. Tale momento rappresenta un appuntamento fisso nel corso della trasmissione che permette ai telespettatori in telefonata di portarsi a casa dei premi molto ricchi. Molte cose sono cambiate all'interno del format ma il simpatico gioco in questione resta tappa fissa alla quale il pubblico non riesce proprio a rinunciare. La signora che ci ha provato questa mattina, era originaria di Palermo, la stessa terra da cui proviene il conduttore.

Al momento della scelta del bigliettino che avrebbe rivelato il premio in palio, Sottile ha rivelato: "La signora è di Palermo come me, quindi è pessimista. I palermitani sono tutti pessimisti e lo sono anche io molto". A quel punto, i presenti ma soprattutto Anna Falchi sono rimasti sorpresi dinanzi a tale affermazione. La soubrette ha riso ma ha dimostrato di non aspettarsi assolutamente che il collega potesse 'uscirsene' con quella frase nel bel mezzo di un momento molto particolare. Hanno cercato comunque di smorzare e di riportare il programma ai ritmi che aveva poco prima di tale momento spostando l'attenzione sulla signora al telefono e i premi in palio.

LEGGI ANCHE>>>Anna Falchi a I Fatti Vostri rivela: "Ecco il piatto che preparo per far felici i miei amici", facilissimo ed economico

LEGGI ANCHE...