venerdì, Dicembre 2, 2022

Amici 22, gli ospiti della prossima puntata stupiscono tutti: "Un grande ritorno"

Anticipazioni Amici 22: ecco chi saranno i tre ospiti della prossima puntata, finalmente arriva anche lei. 

La nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ha ufficialmente preso il via e i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. Ogni settimana gli allievi si esibiscono per conquistare la fiducia dei professori e non mancano certo scontri e dure prove da superare. Il pubblico è ormai abituato anche alle anticipazioni che spuntano puntualmente ogni settimana, il programma è infatti registrato per tutta la stagione. L'unica eccezione è per la finalissima del serale che è in diretta.

Questa settimana sembra proprio che Maria De Filippi si sia superata, ci saranno infatti tre ospiti davvero molto attesi dal pubblico. Moltissimi artisti decidono di assecondare l'invito della De Filippi e mostrano spesso il loro sostegno anche ai ragazzi della scuola. Sembra però che questa volta a giudicare i cantanti ci sarà una cantante d'eccezione e anche compagna di uno dei professori seduti in cattedra da quest'anno. Stiamo ovviamente parlando di Giorgia, compagna di Emanuel Lo. Che ruolo avrà questa volta la cantante?

Anticipazioni Amici: ecco chi saranno gli altri due ospiti della puntata di Domenica

La prima ospite d'eccezione della prossima puntata di Amici sarà Giorgia che avrà un duro compito, quello di giudicare le esibizioni dei cantanti. La scorsa settimana è arrivato in studio Achille Lauro ma questa volta è la compagna di Emanuel Lo a dover creare la classifica. Già lo scorso anno l'artista è arrivata in studio con questo ruolo, come andrà quest'anno? Riuscirà a decidere chi sarà l'ultimo in classifica?

La seconda ospite della puntata di domenica di Amici sarà Diana Del Bufalo, ex allieva di canto della scuola e oggi attrice di grandissimo successo. La comica e attrice sarà protagonista del musical "Sette spose spose per sette fratelli" e riserverà grandi sorprese nello studio della scuola più famosa d'Italia. Diana ha frequentato il programma ormai molti anni fa prima di dedicarsi alla recitazione e al teatro.

Ultimo e attesissimo ospite della puntata è invece Sangiovanni, star dell'edizione 2020 del programma e attualmente fidanzato con la ballerina Giulia Stabile. Il rapper ha ormai spiccato il volo nel mondo della discografia italiana sotto l'occhio attento di Rudy Zerbi che ha creduto in lui sin dal primo momento. Non mancherà una sua esibizione e l'emozione di ritornare lì dove tutto ha avuto inizio.

LEGGI ANCHE>>>Amici 22, Alessandra Celentano si sbilancia: "Ecco cosa penso di mio zio Adriano"

LEGGI ANCHE...