sabato, Dicembre 10, 2022

Anna Falchi a I Fatti Vostri rivela: "Ecco il piatto che preparo per far felici i miei amici", facilissimo ed economico

Anna Falchi in diretta a I Fatti Vostri, ha svelato il 'peccato di gola' che prepara per accogliere i suoi amici a cena. Ecco di cosa si tratta: una ricetta semplicissima e super economica.

La nuova edizione de I Fatti Vostri, vede la conduzione inedita formata da Salvo Sottile e Anna Falchi. La bellissima show-girl romagnola torna sul piccolo schermo dopo anni di assenza e lo ha fatto scegliendo un format molto dinamico ma che da anni, rappresenta una vera e propria istituzione per il pubblico di Rai 2.

Negli anni alcuni contenuti sono cambiati, ma la formula resta sempre invariata e consiste nella perfetta combinazione di interviste, meteo, oroscopo e lifestyle. Alla bionda conduttrice è affidato proprio il compito di informare il pubblico da casa sui vari trucchetti domestici che troppo spesso ci sfuggono o semplicemente non conosciamo. Nella puntata di oggi, si è parlato di spesa e di come conservare un alimento molto presente sulle tavole degli italiani nel miglior modo possibile. A tal proposito, la Falchi si è lasciata andare ad una confessione che riguarda il suo piatto 'forte', quello a cui non rinuncia mai per una serata tranquilla con gli amici: ecco di cosa si tratta.

Anna Falchi svela il suo piatto segreto per deliziare gli ospiti

Nella puntata di oggi de I Fatti Vostri, Anna Falchi ha indicato ai telespettatori le varie tipologie di pomodoro e il modo di conservare al meglio uno degli alimenti più amati e cucinati dagli italiani. Rappresenta un vero e proprio simbolo della dieta mediterranea e anche se a breve sarà fuori stagione, rimane comunque molto utilizzato e quel tocco in più in qualsiasi tipo di ricetta.

Dopo aver elencato tutti i tipi e il modo in cui preservarli e prepararli al meglio, la soubrette si è lasciata andare ad una confidenza circa il piatto che le viene meglio, quello che prepara ai suoi ospiti nel corso di una serata tranquilla e improvvisata. "Il pomodoro piccadilly non manca davvero mai nel mio frigo a casa. Quando con i miei amici decidiamo di trascorrere una serata mangiando a casa, lo spaghetto con quel tipo di pomodoro è sempre la scelta migliore e lo apprezzano tutti". Una scelta molto semplice ed economica, ma vincente a detta della presentatrice. Quando si vuole deliziare il palato dei propri ospiti senza troppi sforzi e ad un prezzo super basso, fate lo stesso e non se ne pentirà nessuno.

LEGGI ANCHE>>>Anna Falchi confessa la rottura: "Con Andrea Ruggieri è finita", adesso c'è lui

LEGGI ANCHE...