Melita Toniolo conferma la separazione da Andrea Viganò e parla della reazione del figlio Daniel

Dopo alcuni giorni in cui era solo un'indscrezione, ora è una certezza: Melita Toniolo e Andrea Viganò non stanno più insieme. L'ex gieffina ha spiegato come ha 'reagito' il figlio Daniel al fatto che i suoi genitori si siano, di fatto, separati.

Da qualche ora sui siti web di gossip ha iniziato a circolare una notizia relativa a Melita Toniolo. La 'maggiorata' del Grande Fratello ha cancellato tutte le foto che la vedevano insieme all'ormai ex Andrea Viganò. Questo succede quando una coppia si lascia o quantomeno litiga in maniera importante. Dopo qualche ora in cui la notizia era ufficiosa, pochi minuti fa è arrivata l'ufficialità. A rompere il silenzio è stata Melita Toniolo in prima persona.

La 36enne trevigiana su Instagram ha fatto sapere di avere un po' di tempo libero per rispondere alle domande dei suoi fan. Casualmente la prima è stata un 'Come stai?'. Lei ha risposto così: "Finalmente un uomo che mi fa una domanda seria. Sto molto bene, ho ritrovato un po' di equilibrio e sono più felice, sì, sono serena". Subito dopo ha risposto a una domanda su Bruno dei Fichi d'India, scomparso la settimana scorsa. "Abbiamo condiviso un sacco di avventure a Colorado più molte serate live che io conducevo e posso confermare le voci secondo cui era una persona buona e sempre con il sorriso".

Melita Toniolo, la separazione dal marito e la reazione del piccolo Daniel

Melita Toniolo si era unita sentimentalmente ad Andrea Viganò, famoso come Pistillo nel 2015. Nel dicembre del 2017 la coppia ha accolto nella loro vita Daniel, primo e unico figlio avuto insieme. Una domanda su come lui abbia 'reagito' alla separazione dei genitori era inevitabile e infatti qualcuno l'ha posta. Melita Toniolo non si è fatta problemi a rispondere. Ecco un frame della Storia in cui l'ex ballerina di Colorado racconta del figlio Daniel e del rapporto che ha con i suoi genitori:

"Dani è ancora piccolo, è sempre stato un po' abituato a vederci separati per questioni lavorative - perché facciamo lavori simili, quindi siamo spesso in giro. Però comunque devo dire che facciamo ancora molte cose insieme, perché andiamo d'accordo e saremo per sempre la mamma e il papà. In questo momento noi non vediamo malessere. Per ora nessun segnale, quindi siamo stati fortunati o bravi e sono felice di questo". Questa è la replica dettagliata e onesta della conduttrice, che ha quindi tolto ogni dubbio ai suoi fan sull'argomento separazione da Andrea Viganò.

LEGGI ANCHE: Sergio Assisi e Gabriella Pession, ecco perché si sono lasciati: il motivo è diverso da quello che pensate