venerdì, Settembre 23, 2022
HomeNewsSergio Assisi e Gabriella Pession, ecco perché si sono lasciati: il motivo...

Sergio Assisi e Gabriella Pession, ecco perché si sono lasciati: il motivo è diverso da quello che pensate

La coppia formata dall'affascinante Sergio Assisi e dalla bellissima Gabriella Pession è stata di certo una delle più belle del mondo dello spettacolo. Ma poi a un certo punto qualcosa tra loro si è spezzato, ed oggi vivono vite completamente separate. Ma come mai si sono lasciati?

Chi non ha visto la celebre e fortunatissima fiction di Rai 1, Capri, alzasse la mano. A tutti noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di imbatterci in una delle puntate della bellissima serie televisiva ambientata nell'omonima isola campana. E molti avranno potuto accorgersi di quella complicità che c'era tra Sergio Assisi e Gabriella Pession sul set. In realtà, i due colleghi si erano già conosciuti qualche tempo prima di Capri, su un altro set. Si trattava di quello di Ferdinando e Carolina, dove la coppia di attori si conobbe ed instaurò subito una forte amicizia. Già allora, i due si erano probabilmente accorti che tra loro ci fosse una certa sintonia, che avrebbe potuto presto trasformarsi in un qualcosa di più profondo.

E questo divenne evidente proprio durante le riprese di Capri, dove Sergio e Gabriella non poterono fare a meno di rendersi conto che tra loro stava nascendo un sentimento molto forte. All'epoca, la loro coppia fece impazzire tantissimi fan: l'attore napoletano e l'attrice italo-americana formavano una coppia splendida, che fece sognare il pubblico italiano per diversi anni. Tuttavia, però, nel 2011 la coppia ha reso pubblica la separazione. Dopo tanti anni, molti non sanno ancora come mai Sergio e Gabriella abbiano deciso di lasciarsi. Cerchiamo di capirlo insieme.

Sergio Assisi e Gabriella Pession si dicono addio: scopriamo cosa li ha spinti a lasciarsi

Di solito, quando le coppie decidono di lasciarsi non c'è mai un solo motivo alla base, né esso appare poi così chiaro. Spesso c'è una concomitanza di fattori che entrano in gioco, e ancora più spesso la "colpa" non è mai da un solo lato. E la cosa più bizzarra, è che il più delle volte, le coppie si lasciano quasi sempre per gli stessi motivi. C'è chi individua la causa in un'incompatibilità di carattere, o in una differente visione del futuro della coppia. Come ha spiegato la stessa Gabriella Pession in un'intervista per Vanity Fair, probabilmente lei e Sergio avevano una visione completamente differente dell'amore.

A un certo punto, i due avevano incominciato a litigare sempre più spesso, rendendo il loro rapporto solo un'ombra di quello che era una volta. Per questo motivo, la Pession si è resa conto, suo malgrado, che l'unica cosa che poteva fare era porre fine a tutto questo, per non peggiorare la situazione. Almeno, la cosa positiva è che Sergio e Gabriella sono riusciti a mantenere un rapporto di stima e affetto reciproco. E sebbene non si sappia con certezza se Sergio sia attualmente impegnato, della Pession si sa che oggi è sposata con l'attore irlandese Richard Flood, dal quale ha avuto il figlio Giulio.

LEGGI ANCHE>>> Gabriella Pession, dopo Sergio Assisi sposa un altro attore (non italiano): chi è il fortunato

LEGGI ANCHE...