sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsSapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? La...

Sapete che lavoro faceva Luca Laurenti prima di conoscere Paolo Bonolis? La risposta vi soprenderà

Luca Laurenti è un personaggio molto famoso del panorama televisivo italiano. Un personaggio che da tanti anni è in coppia con il fedele amico di sempre Paolo Bonolis, che lo ha consacrato al grande successo. Ma sapete cosa faceva Luca Laurenti prima di diventare così famoso?

Luca Laurenti è ormai da tantissimi anni la spalla di Paolo Bonolis. In effetti, è quasi impossibile immaginare i due conduttori di Avanti un altro e Ciao Darwin separati l'uno dall'altro. Come in tanti sapranno, il sodalizio artistico tra Paolo e Luca ha avuto inizio quando Laurenti si è presentato a un provino. Dotato di un aspetto impacciato e bizzarro, Luca sorprese tutti con la sua incredibile voce e per il suo modo di essere così brillantemente fuori dal comune. E questo affascinò moltissimo Paolo, che trovò in lui la persona giusta con cui condurre a una lunga serie di programmi televisivi.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis, oltre ad essere grandi amici nella vita, rappresentano anche una delle coppie più longeve e amate del mondo dello spettacolo. E Luca, sebbene interpreti perlopiù il ruolo dell'ingenuo al fianco di Bonolis, dimostra di avere delle ottime capacità di intrattenere il pubblico con una spiccata vena comica che non tutti hanno la fortuna di avere. Merito di tanto duro lavoro su se stesso, se Laurenti è così amato. Non dimentichiamo, infatti, che l'uomo è stato vittima di depressione e di fobie in passato: se non avesse lavorato su questo aspetto, forse oggi non riuscirebbe ad essere così divertente e così amato in televisione. Ma sapete di cosa si occupava prima di diventare così famoso? Scopriamolo insieme.

Luca Laurenti, sapete cosa faceva prima di diventare così famoso?

Nel corso della sua lunga carriera nel mondo della televisione, Luca Laurenti ha sempre dato sfoggio delle sue incredibili doti artistiche. Dotato di una voce straordinaria e di una grande abilità nell'uso di strumenti musicali, è evidente che Luca avesse già da prima del suo successo una certa preparazione. Non a caso, prima di conoscere Bonolis, Luca si era dedicato per anni al pianobar. Non solo: prima ancora, infatti, Luca Laurenti ha lavorato in un villaggio turistico in Calabria, che di certo lo avrà aiutato molto con la sua timidezza. Come molti sapranno, infatti, Luca è sempre stato molto timido e talvolta impacciato. Vedendolo così disinvolto in televisione, non si direbbe, ma in realtà è proprio così. E di certo il pianobar e l'esperienza nel villaggio hanno permesso a Luca di "sciogliersi" al punto tale da diventare uno dei più grandi showmen della televisione italiana. Chapeau!

LEGGI ANCHE>>> Pedro Alonso, Berlino de 'La casa di carta', sempre più innamorato: la dedica alla bellissima compagna conquista tutti

LEGGI ANCHE...