sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsVi ricordate di Giada de Blanck a L'Isola dei Famosi? Eccola oggi...

Vi ricordate di Giada de Blanck a L'Isola dei Famosi? Eccola oggi (con molti chili in più)

Molti sicuramente ricorderanno la biondissima contessina Giada De Blanck, figlia di Patrizia. Eppure, ormai sono trascorsi diversi anni dalla sua ultima apparizione in TV. Che fine ha fatto oggi? Come mai non si vede più in televisione?

Giada è l'unica figlia di Patrizia De Blanck, la celebre contessa della televisione italiana. Molti la ricorderanno soprattutto per aver preso parte alla prima edizione de L'Isola dei Famosi insieme con sua madre. Correva l'anno 2003, e a quell'epoca il famoso reality show andava in onda su Rai 2, mentre alla conduzione c'era Simona Ventura. Ma Giada De Blanck si era fatta notare già da prima di aver partecipato al format televisivo più faticoso di tutti i tempi. La giovane, infatti, aveva partecipato a Chiambretti c'è in compagnia di sua madre, ed era già diventata un volto noto. Nel giro di poco tempo, soprattutto grazie alla sua partecipazione a L'isola dei Famosi, Giada De Blanck diventa un volto molto noto.

Inoltre, classificandosi seconda al reality, dopo Walter Nudo, ottiene ancora maggiore visibilità. Per questo motivo, Giada, una volta conclusa la sua avventura, si è ritrovata sommersa dall'effetto del suo numeroso pubblico, fino a quando non è successa una cosa che le ha cambiato la vita. Giada, infatti, qualche anno fa è stata vittima di uno stalker, che all'inizio aveva scambiato per un ammiratore. Per fortuna, quando la contessina si è resa conto che c'era qualcosa che non andava nell'atteggiamento del giovane che la perseguitava, ha deciso di farsi aiutare. Tuttavia, Giada ha deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo, e nel frattempo ha acquistato qualche chiletto in più.

Giada De Blanck, da L'isola dei Famosi alla sparizione: ecco che cos sta facendo

Come abbiamo già detto sopra, Giada De Blanck si è allontanata dal mondo dello spettacolo. La giovane si era fatta notare in particolar modo nel corso della prima edizione de L'isola dei Famosi, ma poi, dopo il reality era apparsa altre volte in televisione. A un certo punto, però, soprattutto dopo la denuncia per stalking, Giada ha deciso di lasciar perdere la televisione, per dedicarsi ad altro. In particolare, attualmente si sta dedicando alla sua agenzia di organizzazione di eventi.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, al momento sembrano non esserci particolari notizie in merito, ma oggi Giada è una donna più serena e rilassata, ed ha un profilo Instagram che vanta un altissimo numero di followers.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate Sofia Nicole, la prima figlia di Massimiliano Rosolino e Natalia Titova? Ecco com'è oggi

LEGGI ANCHE...