sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsGabriella Pession, dopo Sergio Assisi sposa un altro attore (non italiano): chi...

Gabriella Pession, dopo Sergio Assisi sposa un altro attore (non italiano): chi è il fortunato

Gabriella Pession è una delle attrici più belle e affascinanti del mondo dello spettacolo italiano. Celebre per la sua partecipazione a Capri con l'ex compagno storico Sergio Assisi, dal 2017 è sposata con un attore che ha partecipato al famoso medical drama Grey's Anatomy. Avete capito di chi si tratta?

Gabriella Pession è un'attrice dotata di una bellezza incredibile e di un talento indiscutibile. La donna, nel corso della sua carriera, ha riscosso un enorme successo, ma anche la sua vita privata è stata spesso al centro dei riflettori. Gabriella, infatti, è stata legata sentimentalmente all'attore e regista napoletano Sergio Assisi, con il quale ha lavorato a diversi progetti. Non ultimo la fortunata serie televisiva Capri, che ha permesso ai due colleghi di ritrovarsi e di frequentarsi anche al di fuori del lavoro. Da lì, infatti, è nata una splendida relazione d'amore, durata cinque anni.

Nel 2011, però, la coppia ha ufficializzato la separazione, lasciando tutti i fan nello sconforto. Eppure, la bellissima attrice italo-americana è riuscita a ritrovare il sorriso. La donna, infatti, ha conosciuto quello che poi sarebbe diventato il suo attuale marito su un set televisivo. Quindi, anche l'uomo con il quale sta oggi è un attore, dal quale la Pession ha avuto uno splendido figlio di nome Giulio. Il marito di Gabriella, per chi non lo conoscesse, è un attore irlandese che negli ultimi anni è diventato celebre anche in Italia grazie alla sua partecipazione a Grey's Anatomy. Scopriamo chi è e come si sono conosciuti.

Gabriella Pession, ecco chi è suo marito Richard Flood, il celebre volto di Grey's Anatomy

Gabriella Pession e il suo attuale marito, Richard Flood, si sono conosciuti anni fa in Irlanda, sul set della serie televisiva poliziesca Crossing Lines. Come lei stessa ha dichiarato, i due all'inizio non si sopportavano, ma poi tra loro è ben presto sbocciato l'amore. Un amore intenso che nel 2014 li ha portati a dare alla luce un figlio di nome Giulio. Gabriella e Richard sono convolati a nozze nel 2017 a Portofino, e da allora non si sono più separati. Richard Flood è molto famoso per aver interpretato il ruolo del misterioso primario di chirurgia pediatrica Cormac Hayes nel celeberrimo e longevo medical drama Grey's Anatomy. Il personaggio di Hayes è stato molto amato dal pubblico femminile, soprattutto per il suo fascino e per il suo doloroso e travagliato passato. E voi lo sapevate che il marito di Gabriella Pession fosse così conosciuto anche dalle nostre parti? Non sono una coppia stupenda?

LEGGI ANCHE>>> Clemente Russo aggredito in spiaggia: "Ha provato a strangolarmi", i dettagli della 'disavventura'

LEGGI ANCHE...