venerdì, Dicembre 9, 2022

Ema Stokholma e Angelo Madonia si sono fidanzati? Lui le dedica queste parole sui social

Compagni di ballo e, da qualche giorno, anche nella vita? Tra Ema Stokholma e Angelo Madonia sembra esserci qualcosa di più di un semplice affiatamento artistico. Vediamo lui cos'ha scritto lui social per lei.

Ema Stokholma è una delle dj donna più famose in Italia. Nata in Francia, si è trasferita nel nostro paese da giovanissima per lavoro. La sua situazione familiare è difficile: perde la madre prematuramente e il padre è spesso assente, per questo si lega molto al fratello, che oggi vive in Francia. Dopo un'infanzia difficile, trova lavoro in Italia come modella e successivamente si appassiona alla musica, diventando un'abilissima deejay. I suoi tatuaggi e i suoi look eccentrici la rendono molto seguita sui social e nel giro di pochi anni, Ema diventa molto popolare.

Ad aumentare la sua popolarità sono le varie esperienze televisive che intraprende nel corso degli anni. Dopo qualche apparizione su MTV e DeeJay TV, nel 2017 arriva anche il suo debutto in Rai: qui partecipa a Pechino Express. Cinque anni più tardi, la dj italo-francese viene chiamata a un programma del Servizio Pubblico ancora più seguito: Ballando con le Stelle. Qui il suo maestro di ballo è Angelo Madonia. I due sono quasi coetanei: Ema è nata nel 1983 e Angelo nel 1984. In pista da ballo appaiono parecchio affiatati ma dagli indizi sui social sembra che stia nascendo qualcosa di importante che va oltre l'amicizia e l'intesa professionale.

Angelo Madonia sparge indizi sui social

Angelo Madonia ha avuto una relazione in passato da cui sono nate due bambine, Alessandra e Matilde. Di recente, però, la storia con la madre delle sue figlie è finita. Sul suo profilo Instagram, il ballerino palermitano ha dedicato quattro degi ultimi sei post pubblicati ad Ema Stokholma. Non solo: nelle ultime 24 ore ha pubblicato due Storie, dedicate a loro volta alla dj francese. Vediamo cos'ha scritto il 38enne stamattina:

angelo

Sulla storia a sinistra non ci sono dubbi: i due sono avvinghiati e in sottofondo c'è la canzone di James Morrison, "I won't let you go" ("Non ti lascerò andare", in italiano). Pochi minuti prima, il ballerino aveva pubblicato un aforisma di Ferzan Ozpetek, secondo cui "nessuno arriva per caso nelle nostre vite". Ema Stokholma è un dono o una prova per Angelo Madonia? Ricordiamo che l'anno scorso Vito Coppola e Arisa iniziarono una relazione sentimentale partendo dalla stessa identica situazione. La dj è stata fidanzata per qualche anno con il rapper Gemitaiz ma la storia è finita ormai quattro anni fa. Dal 2018 ad oggi non si hanno notizie su eventuali nuovi fidanzati. Che Angelo Madonia sia il nuovo partner? Secondo molti, i contenuti pubblicati sui social non sono per niente casuali: è nata una nuova coppia a 'Ballando con le Stelle'.

LEGGI ANCHE: Ballando con le stelle, cosa mangiano i concorrenti prima di esibirsi? A rivelarlo uno di loro

LEGGI ANCHE...