martedì, Dicembre 6, 2022

Attilio Romita, la più amara delle confessioni: "Mia figlia non mi parla più", ecco perché

Attilio Romita ha confidato un fatto molto privato ai suoi coinquilini: la figlia 26enne non gli parla più da qualche tempo. Scopriamo perché la ragazza ha preso questa decisione così drastica.

Quando è stata diffusa la lista ufficiale dei concorrenti del Grande Fratello VIP 7, moltissimi fan del programma sono rimasti sorpresi leggendo determinati nomi. Tra questi c'è sicuramente quello di Attilio Romita. Chi ha più di trent'anni e guardava i telegiornali della Rai tra fine anni '90 e inizio 2000, ricorda benissimo il 'mezzobusto', che ha lavorato inizialmente a Rai Due, per poi passare al primo canale. Poi, da un giorno all'altro, Romita è stato spostato al Tgr Puglia con il ruolo di direttore. Per motivi ancora da chiarire, l'esperto giornalista decise di andare via dalla Rai pochi mesi dopo quella nomina.

Romita è rimasto lontano dalla tv per alcuni anni, per poi ritornare nel 2021 a TeleNorba, con un programma pomeridiano da lui condotto. Per la stagione televisiva 2022-23, l'ex conduttore Rai ha fatto una scelta che ha spiazzato molti telespettatori, accettando l'offerta di Alfonso Signorini per partecipare al GF VIP 7. Finora il suo impatto sul programma è stato positivo, ad eccezione di qualche parola fuori luogo sulla Regina. Il giorno dopo i suoi funerali, infatti, Romita definì la Famiglia Reale come un gruppo di "stru***tori e organizzatori di orge". Quelle parole gli costarono parecchie critiche dal popolo del web. Oggi quella polemica è dimenticata e sepolta da tempo. Dopo il serale di ieri, Romita è in nomination insieme a Nikita e Antonino ma secondo molti non sarà lui ad uscire.

Attilio Romita parla della figlia

Il giornalista Rai è stato legato sentimentalmente a lungo con una donna di nome Angela, di cui non si conoscono molti dettagli pubblici circa l'identità. Nel 1996 è nata la loro prima e unica figlia, Alessia. Qualche anno più tardi il matrimonio, celebrato quando entrambi erano quarantenni, è finito in un divorzio. Successivamente Attilio Romita, proprio ai tempi dell'esperienza da direttore del Tgr Puglia, conosce l'attuale compagna: Mimma Fusco, imprenditrice. Ieri Attilio si è aperto ed ha parlato di un fatto privatissimo: la figlia Alessia non gli parla più. Ecco la 26enne in una foto risalente a questo inverno insieme al genitore:

attilio

Alessia Romita ha deciso di non parlare più a suo padre dopo che questo ha accettato di partecipare al Grande Fratello VIP. Vediamo cos'ha detto l'ex giornalista Rai ai suoi coinquilini: "Da quando sa che sono qui non mi parla più. Eh, sì, una ragazza quadrata... Me lo aveva detto che se avessi accettato avrebbe smesso di parlarmi e così è stato. Mi ha detto 'Hai perso una figlia' dopo che ho firmato il contratto. Quando uscirò di qui dovrò andare a riprendermela...". Secondo la ragazza, infatti, la storia professionistica di suo padre non sarebbe adatta con il reality show Mediaset. Nelle parole del gieffino traspare molta amarezza ma sembra anche che farà di tutto per riconquistare la sua fiducia.

LEGGI ANCHE: Attilio Romita fuori controllo, fucilata contro la Regina Elisabetta e la Royal Family: "Organizzatori di orge"

LEGGI ANCHE...