venerdì, Dicembre 9, 2022

Belén Rodriguez ha diffidato Antonino Spinalbese? Cosa si lascia sfuggire Cristina Quaranta

Molti fan del Grande Fratello VIP 7 si chiedono se Belén Rodriguez abbia diffidato davvero Antonino Spinalbese. Poche ore fa, Cristina Quaranta si è lasciata sfuggire la possibile risposta a questa domanda.

L'estate, per i fan sfregatati del Grande Fratello VIP, è il periodo di attesa per eccellenza. Durante i mesi più caldi, si parla spesso dei possibili concorrenti del reality show più visto in Italia. Nel 2022, tra tanti nomi circolati, uno in particolare ha incuriosito gli amanti del gossip: Antonino Spinalbese. L'imprenditore creativo è famoso soprattutto per essere stato il fidanzato di Belén Rodriguez e padre della piccola Luna Marì, nata nel luglio del 2021. Pochi mesi dopo il lieto evento, però, la coppia si è separata tra mille polemiche.

Belén Rodriguez è tornata con Stefano De Martino tra fine 2021 e inizio 2022. Inizialmente i due, nonostante le numerose 'paparazzate', non volevano sbilanciarsi ed evitavano domande sull'argomento. Dopo alcuni mesi, finalmente, sono tornati a postare insieme sui social ed a farsi vedere in pubblico senza problemi. Antonino Spinalbese, dopo la delusione della fine della storia con Belén, ha accettato l'offerta di Alfonso Signorini e il 19 settembre è entrato nella Casa del Grande Fratello VIP 7.

Antonino Spinalbese e Belén, ci sono diffide?

Nei giorni successivi all'annuncio ufficiale di Spinalbese al GF, alcuni giornali pubblicarono delle indiscrezioni relative a Belén Rodriguez. Si vocifera, infatti, che la modella e presentatrice argentina avrebbe diffidato il suo ex. Cosa vuol dire? Che Antonino non può parlare di fatti privati riguardanti lei e soprattutto loro figlia Luna Marì. Per ora, Spinalbese si sta comportando 'bene' in tal senso. Solo nella prima puntata disse che con Belén era finita perché i due erano e sono troppo diversi. Alfonso Signorini lo provocò, dicendogli se volesse salutare Belén e Luna Marì che lo stavano sicuramenet guardando in televisione e lui salutò solo la figlia.

Ieri sera, come sa bene chi segue il GF, Spinalbese ha litigato pesantemente con Edoardo Donnamaria, 'colpevole' di averlo nominato. Il valletto di Forum ha risposto facendo notare che Antonino ha parecchia reticenza nell'aprirsi e nel raccontarsi, per cui non riesce a capire i suoi comportamenti. Cristina Quaranta l'ha preso da parte e lo ha 'redarguito'. "Ma dai non dire queste cose, perché non sei nella sua situazione. Ha una situazione particolare, dovresti saperlo! Dai, ci siamo capiti. Ha delle diffide, ci hai mai pensato a questa cosa?". La Quaranta si riferisce quindi alle presunte diffide che Belén Rodriguez ha inviato al suo ex prima che entrasse nella Casa del Gf Vip? Molti telespettatori credono di sì. Aspettiamo di capire se Antonino si aprirà mai sull'argomento, anche se appare molto difficile nel breve termine.

LEGGI ANCHE: Antonino Spinalbese sempre più solo: litiga con Giaele de Donà e insulta gravemente Edoardo Donnamaria

LEGGI ANCHE...