venerdì, Dicembre 9, 2022

Aurora Ramazzotti condivide la foto scattata subito dopo aver scoperto di essere incinta: c'è anche Michelle Hunziker

Aurora Ramazzotti ha scoperto di essere incinta ormai tre mesi fa. Inizialmente la influencer ha tenuto nascosta la gravidanza, per poi comunicarla con un video sui social. Pochi minuti fa ha condiviso la foto risalente a pochi secondi dopo la scoperta del test di gravidanza positivo.

A settembre, su un numero di "Chi", Alfonso Signorini scriveva che Aurora Ramazzotti aveva da poco scoperto di essere incinta. La notizia fece il giro del web. Moltissimi giornali online, negli ultimi quattro anni, si erano 'divertiti' nel pubblicare video e foto che mettevano in risalto un 'pancino sospetto' della influencer. Molto spesso, la figlia di Eros ripostava quegli articoli sui social per smentirli categoricamente.

Il 'giochino' è durato fino a poche settimane fa. Che qualcosa stesse cambiando lo si era intuito dal fatto che Aurora non ha mai smentito chiaramente l'articolo di "Chi". Più di una volta ha chiesto di rispettare la sua privacy, lasciando intuire che l'informazione del settimanale di gossip fosse veritiera. Aurora Ramazzotti lavora anche grazie ai social, per cui un annuncio così importante non poteva non essere una sorta di evento mediatico su Instagram. E infatti a inizio ottobre è arrivato un video molto simpatico nel quale lei e il fidanzato Goffredo Cerza, con molta ironia, facevano sapere che stavolta sì, la 26enne sta aspettando davvero un bambino.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti

Esatto, un bambino. Pochi giorni dopo la pubblicazione del video della gravidanza, Aurora ha organizzato un 'gender reveal party' e si è scoperto che la creatura che porta in grembo è un maschietto. Manca solo il nome del nascituro e poi sapremo proprio tutto di lui. Lo chiamerà Eros, in onore di suo padre? Oppure si chiamerà come il padre di Goffredo Cerza? Oppure la coppia, come fanno molti VIP, sceglierà un nome poco comune? Molto presto lo sapremo. Inanto, questa mattina, la figlia di Michelle Hunziker, durante un viaggio in treno, ha risposto alle domande di alcuni follower curiosi.

aurora

Il giorno precedente al test di gravidanza, a quanto pare, madre e figlia hanno dormito sotto lo stesso tetto. Lo si capisce dal fatto che indossano lo stesso pigiama estivo. L'abbraccio tra lei e la Hunziker è dolcissimo. La presentatrice ha affrontato tre gravidanze e diventerà nonna a 46 anni. Dall'immagine si può anche vedere che la ragazza ha reagito con sensazioni contrastanti alla scoperta. Un misto tra stupore, gioia e incertezza. Tuttavia, dopo lo choc iniziale, pare che la Ramazzotti sia prontissima ad allargare la famiglia. Dopo tanti articoli andati a vuoto, finalmente ora abbiamo la certezza: 'therealauroragram' è davvero incinta e il bambino nascerà nella primavera del 2023. Auguri a lei!

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker si è rifatta il seno? Risponde sua figlia Aurora Ramazzotti

LEGGI ANCHE...