Michelle Hunziker si è rifatta il seno? Risponde sua figlia Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker è una delle conduttrici più amate dagli italiani. Invidiata per la sua forma fisica perfetta, nonostante i 45 anni di età, ha scatenato la curiosità di molti: è tutto naturale o c'è lo zampino del chirurgo?

Michelle Hunziker ha fatto parlare molto di sé nelle ultime ore. Ieri, lunedì 10 ottobre, la figlia Sole ha festeggiato il suo nono compleanno. Nelle Storie Instagram della conduttrice italo-svizzera è comparso, dopo una lunghissima assenza, anche Tomaso Trussardi. I due avevano annunciato la separazione nel gennaio del 2022, dopo più di dieci anni insieme e due figlie, Sole e Celeste. Per tutta la primavera e gran parte dell'estate, Michelle aveva frequentato il medico chirurgo Giovanni Angiolini ma la loro storia è terminata ufficialmente ad agosto.

Per molti, a fine estate è cominciato il ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. Alcuni amici della coppia, parlando dell'argomento, non hanno smentito e hanno lasciato intedere che è in corso un riavvicinamento. Anche 'Nuovo TV', nel numero in edicola oggi, ha dedicato un articolo al probabile ritorno di fiamma. Insomma, potrebbe esserci stato un ripensamento, proprio come capitato in passato a Belén Rodriguez e Stefano De Martino, che si sono lasciati ben due volte per tornare insieme tre.

Michelle Hunziker, rifatta o no? La risposta 'involontaria' di Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker ha compiuto 45 anni a gennaio, essendo nata nel 1977. Nonostante non sia più una ragazzina, il suo fisico è ancora asciuttissimo, al limite della perfezione. D'altronde, lei è diventata famosa per essere la modella di 'Roberta', marca di intimo che negli anni '90 era tra le più famose in Ialia. Il fatto che abbia avuto tre figlie di certo non aiuta a mantenere un fisico tonico. A tal proposito, negli ultimi anni sul web sempre più utenti hanno ipotizzato che, dopo anni di palestre e diete ferree, la Hunziker avesse ceduto al ritocchino.

In particolare il suo seno è finito nel mirino dei più curiosi: possibile che si ancora così sodo come appare a 45 anni e dopo tre gravidanze? Come molti ricorderanno, a inizio 2022 Mediaset ha dedicato uno show proprio alla Hunziker, intitolato "Michelle impossible". Fu in quell'occasione che la conduttrice baciò Eros Ramazzotti, facendo sperare a un ritorno di fiamma tra i due. Nella stessa puntata, comparve anche loro figlia Aurora. "Voglio capire perché non hai mai detto che ti sei rifatta il seno! Rifarselo dopo tre figli è normalissimo! Col tutore non se ne era accorto nessuno, sei un genio!". La madre le ha risposto: "Voglio vedere te dopo che ti hanno cucciato tre figlie, cosa ti rimane!". Insomma, la Hunziker in prima persona non ne aveva mai parlato ma 'per colpa' di sua figlia l'argomento è uscito fuori ed è arrivata l'ammissione da parte della conduttrice.

LEGGI ANCHE: Canale 5, Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme in tv: "Il progetto è top secret"