sabato, Dicembre 10, 2022

Antonino Spinalbese sempre più solo: litiga con Giaele de Donà e insulta gravemente Edoardo Donnamaria

Al termine della puntata di giovedì sera, Antonino Spinalbese ha litigato pesantemente con Edoardo Donnamaria e Giaele de Donà. Vediamo cos'è successo tra i tre coinquilini.

La puntata di giovedì sera del GF VIP 7 è stata incandescente. Dopo il caso Marco Bellavia, tra i coinquilini sono nate nuove dinamiche. I protagonisti della settimana che sta per finire sono senza dubbio Antonino Spinalbese, Edoardo Donnamaria, Giaele de Donà e Antonella Fiordelisi. Tra i due uomini sopracitati la tensione si era già alzata a inizio settimana. Edoardo è stato beccato più volte in atteggiamenti intimi con Antonella e si è ingelosito molto quando Antonino le ha praticato un massaggio. A suo avviso, l'imprenditore creativo ha 'sfiorato' troppe volte il gluteo della influencer salernitana.

I due hanno avuto una discussione, nella quale sono intervenute anche la Fiordelisi e Giaele. Da quando è uscita Ginevra, la 28enne veneta ci sta provando in maniera esplicita con Antonino, che tuttavia non sembra interessato a lei come lo era per la Lamborghini. Nella puntata di ieri, Alfonso Signorini ha mandato in onda un filmato in cui veniva approfondita proprio questa conoscenza in corso tra Giaele e Antonino. Tuttavia proprio la protagonista femminile dell'RVM non ha gradito affatto quelle immagini e a fine puntata se l'è presa con Antonino.

Antonino contro Giaele e Edoardo

La 28enne ha attaccato duramente il coinquilino: "In puntata hai fatto capire che Ginevra per te è più di un'amica. Per me va bene, fatti la storia d'amore con lei ma non cercare di passare per il santo! Hai fatto credere che io sono la tr**a di turno che ti provoca che si mette in mezzo tra te e lei. Per colpa tua ho fatto una pessima figura". Molti telespettatori sono d'accordo con lei e credono che Spinalbese stia mantenendo una posizione troppo ambigua con le due donne che più di altre lo hanno 'puntato' all'interno della Casa.

Poi è toccato a Edoardo confrontarsi con lui e i toni sono stati ancora più aspri. Come sa bene chi ha visto la puntata, il valletto di Forum ha votato Antonino in nomination. Quest'ultimo ci è rimasto malissimo ed ha duramente attaccato il coinquilino. "Sei un ca**one, un quaquaraquà senza attributi! Alla fine sei un ragazzino, quindi ci sta". Edoardo ha provato a difendersi: "Sarai maturo te, guarda che reazione stai avendo!". Spinalbese, poi, ha risposto testualmente: "Lo vedrai quando usciremo da qui". Secondo Donnamaria, è una minaccia: "Ma che fai, mi minacci? Mi dai dell'immaturo e reagisci così?". La discussione tra i due è continuata tra altre parole grosse e insulti. Alla fine, Antonino ha detto che non vuole più chiarire nulla con Edoardo dopo quant successo in nomination. Pare che il rapporto si sia danneggiato in maniera irreparabile e resta da capire come proseguirà la convivenza dopo questa lite pesantissima.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, sapete Antonino Spinalbese che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai!

LEGGI ANCHE...