venerdì, Dicembre 2, 2022

Grande Fratello Vip 7, sapete Antonino Spinalbese che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai!

Antonino Spinalbese è un famoso hair stylist. Ma sapete qual è il suo titolo di studio? Di certo vi stupirà!

Antonino Spinalbese è uno dei volti maggiormente noti dell'attuale mondo televisivo. Il merito è di Alfonso Signorini che l'ha voluto all'interno del reality show più forte di Canale 5: il Grande Fratello Vip. Proprio qui l'ex di Belen Rodriguez si sta facendo conoscere dividendo il pubblico a casa: ci sono molti che lo amano per il suo carattere dolce e introverso, altri che invece non lo sopportano tanto, anche alla luce della sua relazione finita con la Rodriguez.

A proposito di quest'ultima, la loro storia è stata particolarmente intensa e iniziata grazie ad alcuni amici in comune che li hanno fatti incontrare. Belen e Antonino si sono amati tanto come evidenzia la presenza anche di una figlia, Luna Marì, che oggi ha poco più di un anno. Proprio la bambina gli mancherà tantissimo nel suo percorso all'interno della casa più spiata d'Italia che d'altra parte è solo agli inizi e già regala grandi gioie. Mentre c'è chi lo vede insieme a Ginevra Lamborghini - è nato l'hashtag gintonic su Twitter - ci sono altri che ancora s'interrogano sul perché la sua storia con l'argentina sia finita. Altri ancora sperano che si crei una bella amicizia tra lui ed Elenoire Ferruzzi, mentre c'è chi si domanda ancora come abbia fatto Spinalbese ad essere un 'vip'. E a tal proposito... Qual è il suo titolo di studio?

Antonino Spinalbese: ecco cos'ha studiato

Antonino Spinalbese è uno degli hair stylist più famosi del proprio settore. In molti i vip che desiderano avere un suo trattamento, una messa in piega o un colore. Insomma, le sue mani sono fatate come le acconciature che dedica a clienti di ogni genere. Ma dove ha imparato il mestiere di parrucchiere così bene da diventare il preferito delle star? È presto detto.

La sua formazione risale a quando era ancora un ragazzino. Non sappiamo esattamente quando abbia lasciato gli studi per inseguire la sua passione che è poi diventata un lavoro vero e proprio. Nonostante ciò possiamo affermare con certezza che abbia imparato a tenere le forbici in mano da uno dei migliori parrucchieri di Milano, città nella quale ha continuato a operare anche da 'indipendente'. Aldo Coppola di Corso Mazzini: questo il salone dove il ragazzo ha potuto fare pratica e diventare il parrucchiere abilissimo e ricercatissimo che tutte le star del piccolo e grande schermo acclamano a gran voce.

LEGGI ANCHE:Pasta e patate con provola, Antonino Cannavacciuolo svela il suo segreto: "Io la faccio così..."

LEGGI ANCHE...