venerdì, Dicembre 2, 2022

Uomini e Donne, molti non l'avevano riconosciuta ma è un volto noto del programma: ecco quando abbiamo già visto Lavinia

Molti non l'avevano riconosciuta ma gli esperti del daiting show non hanno mai avuto dubbi. Anche Lavinia aveva già partecipato al programma.

Moltissimi in questi anni si sono lamentati che Maria De Filippi ha deciso di mettere sul trono volti noti al programma. Tutto è iniziato principalmente quando Maria e la sua produzione aveva iniziato a concedere una seconda possibilità ai ragazzi 'rifiutati' di trovare l'amore. Moltissimi sono stati i  corteggiatori e le corteggiatrici che arrivati al momento della scelta non hanno vissuto il magico momento della cascata dei petali rossi. Maria ha quindi concesso ad alcuni di loro di sedere sul trono più ambito d'Italia e provare a rimettersi in gioco.  Come dimenticare quando Fabio Colloricchio ha ricevuto un 'no' da Teresa Cilia e la stessa Maria dopo che  la tronista è uscita dallo studio con il suo Salvatore  di Carlo, è andata dietro le quinte a recuperare l'italo-argentino.

Lavina aveva già partecipato al programma di Maria De Filippi? Ecco quando l'abbiamo già vista

Il pubblico di Canale 5 si infuriò particolarmente con la redazione di Maria quando a sul trono si sono seduti Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. Questi sono tutti personaggi  che avevano già avuto il loro percorso nei programmi di Maria. Sara aveva partecipato a Temptation Island e aveva deciso, o almeno così aveva dichiarato, di lasciare il suo fidanzato per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Nilufar, ex corteggiatrice di Mattia Marciano era piaciuta tanto al pubblico e aveva ottenuto il trono dopo che aveva abbandonato la conoscenza precedete. Mariano infine aveva corteggiato diverse donne, Valentina Dallari, Desirée Popper prima di ottenere il trono. Alla fine del loro percorso sono uscite tante segnalazioni che il pubblico esausto chiese a Maria di non ripescare più nessuno.

Per un periodo abbiamo visto diversi volti nuovi ma non possiamo dire che la redazione abbia dimenticato per sempre i vecchi partecipanti di Uomini e Donne. Lavinia, la nuova tronista sembrava finalmente una boccata d'aria fresca rispetto a Federica che abbiamo visto l'anno scorso corteggiare Matteo Ranieri.

lavinia nicolo

Lavinia ha  già partecipato a Uomini e Donne e corteggiò proprio lui, Nicolò Brigante. Usciti un paio di volte in esterna il tronista alla fine decise di interrompere la conoscenza e a fine del suo trono ha scelto Virginia che nella prossima competizione per Miss Universo rappresenterà l'Italia. Alcuni non l'avevano riconosciuta ma anche altri fan del programma subito avevano adocchiato la ragazza.

LEGGI ANCHE:Uomini e Donne: ex corteggiatrice diventa Miss Universe Italia, l'amaro rimpianto del tronista

LEGGI ANCHE...