sabato, Dicembre 10, 2022

Riconoscete la bambina della foto? È stata scoperta da Maria De Filippi

Riuscireste a riconoscere la meravigliosa bambina di questa foto? È stata ad Amici di Maria De Filippi e ha fatto anche molto altro! 

Attrice, cantante, presentatrice. La bambina della foto in questione ne ha fatta di strada da quando Maria De Filippi l'ha scoperta. La compagna di Maurizio Costanzo riesce tutte le volte a far spazio a nuovi talenti, siano essi cantanti o ballerini, grazie al suo talent show, Amici, che tiene incollati milioni di italiani tutti i giorni sul piccolo schermo, rendendo la stagione invernale meno lunga e più bella. Ma riuscite a intravedere chi sia la bimba dello scatto? Un po' di storia per scoprire di chi stiamo parlando.

La bambina ormai cresciuta è un talento tutto italiano. Una voce melodiosa le consente ben presto di farsi notare nel talent show della Queen di Canale 5, tuttavia è anche per altro che conquista giudici e professori tra i quali anche Platinette: il suo carattere. Quello che ogni volta salta all'occhio della sua persona è infatti un modo di fare tutto pepe. Lo stesso che le ha consentito di arrivare a condurre Colorado con Paolo Ruffini. E proprio con quest'ultimo la ragazza ha intrattenuto una relazione quando ancora lui viveva sotto il tetto coniugale. Per questa ragione per un periodo è stata apostrofata come 'sfasciafamiglie'. A dirla tutta un appellativo poco generoso nei suoi confronti alla luce del fatto che Paolo era già in fase di separazione da sua moglie. Ad ogni modo... Avete capito di chi parliamo?

Sguardo furbo e sorriso gentile: ecco chi è la protagonista della foto

Dopo l'esperienza con Colorado, la ragazza in questione si è dilettata come attrice, facendosi apprezzare a livello nazionale. Sì, l'abbiamo vista come protagonista indiscussa di Che Dio ci aiuti, la fiction con protagonista Elena Sofia Ricci. Se ancora aveste dubbi sulla sua identità, comunque, siamo pronti a fornirvi qualche ulteriore dettaglio.

La donna ha come migliore amico l'attore Cristiano Caccamo e ha un altro ex molto noto al mondo dello spettacolo oltre a Paolo Ruffini: Edoardo Tavassi. Quest'ultimo è un nome particolarmente celebre per chi ha assistito all'ultima stagione de L'Isola dei Famosi, dato che vi ha preso parte con la sorella Guendalina. Attualmente fidanzata con un fotografo australiano a questo punto, avrete capito che parliamo di...

Diana Del Bufalo! È proprio lei la dolcissima bambina della foto. Qualche giorno fa, l'attrice stessa ha voluto postare questo scatto scrivendo come didascalia: "Bimba innocente, ignara". Un riferimento ai bei vecchi tempi quando si era piccoli e non c'erano tanti problemi da affrontare? Probabile. Noi almeno l'abbiamo letta così.

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo confessa: "Ecco perché è finita con Paolo Ruffini", la verità spunta solo oggi

LEGGI ANCHE...