Diana Del Bufalo confessa: "Ecco perché è finita con Paolo Ruffini", la verità spunta solo oggi

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini hanno formato una splendida coppia che ha fatto sognare tanti italiani. A un certo punto, però, si sono detti addio in modo drastico e definitivo. Ecco i veri motivi della rottura.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono stati davvero una coppia splendida. Lei è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla decima edizione di Amici, conquistando tutti con la sua simpatia e quell'aria così svampita. Paolo Ruffini, invece, si fa conoscere soprattutto grazie a MTV, per poi intraprendere una fortunata carriera di conduttore, attore e regista. I due si sono conosciuti nel 2015 sul set di Colorado, dove entrambi erano i conduttori del celebre programma televisivo. A quei tempi, Paolo era ancora sposato con Claudia Campolongo, eppure ben presto il rapporto con Diana Del Bufalo divenne sempre più profondo. Diana del Bufalo e Paolo Ruffini sono stati insieme fino al 2019. Dopodiché, gli eventi li hanno portati a dirsi addio.

Naturalmente, la notizia destabilizzò moltissimi fan della coppia. L'addio tra l'altro, è stato definitivo e non ha lasciato spazio a dubbi o ripensamenti. Vano fu il tentativo di Silvia Toffanin di sistemare le cose nel suo studio di Verissimo. La padrona di casa, infatti, invitò, separatamente, sia Paolo che Diana per conoscere la loro versione dei fatti, sperando che si riuscisse a trovare un punto di incontro. E invece, da quel momento, la coppia non è mai più ritornata insieme. Ma ancora oggi sono in molti a domandarsi quali siano stati i veri motivi della loro rottura. Del resto, nessuno dei due diretti interessati si è mai esposto troppo sull'argomento.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini, svelato il motivo della rottura: c'è stato un tradimento

Che alla base della separazione tra Diana e Paolo ci potesse essere un tradimento, era nell'aria. In effetti, Diana aveva lasciato intuire che c'era stato qualcosa che non riusciva proprio a perdonare al suo ex. Tuttavia, non ha mai voluto sbilanciarsi più di tanto sull'argomento, forse anche per tutelare la privacy di Ruffini. A quanto pare, invece, Paolo avrebbe tradito Diana con una tatuatrice di nome Vanya Stone. Ancora, sembra che la donna dovesse far parte del cast de La Pupa e il Secchione all'epoca, ma poi all'ultimo a tutto sarebbe saltato l'accordo.

Il motivo? forse proprio il timore che la sua relazione con il conduttore sarebbe venuta alla luce. Questo, almeno, è quanto lei sostiene, come si può leggere su diverse testate sul web. Diana Del Bufalo, successivamente, ha avuto una relazione con Edoardo Tavassi, con il quale oggi ha un ottimo rapporto di amicizia.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini e il no a Adriana Volpe: spuntano i dettagli della telefonata