Antonella Mosetti parla della sua grave perdita: "È stato devastante"

Antonella Mosetti, volto storico di Non è la Rai, negli ultimi tempi ha subito una grave perdita finanziaria a causa di un motivo anche piuttosto futile. Entriamo più nel dettaglio, e cerchiamo di capire cosa le è successo esattamente.

Antonella Mosetti, ex protagonista di Non è la Rai, oggi è un influencer molto seguita. Antonella è sempre stata piuttosto attiva in televisione, ma negli ultimi anni ha preferito convogliare le sue attività professionali sulle sue piattaforme social. Del resto, questa è una scelta che sta diventando sempre più frequente tra le celebrità. Inoltre, i profili social permettono un contatto più diretto con il pubblico. Per non parlare della comodità di poter gestire il tutto in completa autonomia. Ma, ovviamente, Antonella non disdegna affatto la partecipazione ad alcuni programmi televisivi. Per esempio, nel 2016 la Mosetti ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, come concorrente unico insieme con sua figlia Asia.

Per lei è stata un'esperienza molto importante, così come per sua figlia. La giovane Asia, infatti, grazie a quest'avventura ha capito realmente cosa volesse fare nella vita, e cioè dedicarsi all'equitazione, che è sempre stata la sua più grande passione. Ma ci sono dei reality ai quali Antonella Mosetti non parteciperebbe mai. Un esempio? L'Isola dei Famosi: un mondo troppo distante da lei geograficamente, e un'esperienza troppo estrema. Tornando ai suoi problemi finanziari, forse non tutti sanno che, di recente, è stata vittima di un "incidente" che le ha causato una grave perdita in termini economici. Scopriamo di che si tratta.

Antonella Mosetti perde tutto a causa di un banale incidente: ecco cosa è successo

Un grossolano incidente, quello che ha causato il malumore della povera Antonella. La donna ha semplicemente cambiato il suo telefono, e questo ha fatto sì che perdesse tutti i suoi dati. In effetti, le procedure di backup non sono state eseguite nel modo corretto, per cui Instagram le ha bloccato l'account per un paio di mesi. Ad alcuni può sembrare una sciocchezza, ma per un'influencer che vive attraverso i social, si tratta di un vero e proprio dramma.

Antonella Mosetti non ha potuto fare a meno di ammettere che la sua perdita economica è stata notevole. Ma, ai problemi finanziari, si sono aggiunti anche quelli di natura più squisitamente "umana". Per lei Instagram rappresenta anche un modo per tenersi in contatto con i suoi affetti più cari. Ritrovarsi di punto in bianco senza accesso al suo account, è stato a dir poco destabilizzante. Per fortuna adesso si è tutto risolto, ma non è stata affatto un'esperienza piacevole.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini e il no a Adriana Volpe: spuntano i dettagli della telefonata