sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsChe fine ha fatto Roberta Lanfranchi, l'ex moglie di Pino Insegno? Ecco...

Che fine ha fatto Roberta Lanfranchi, l'ex moglie di Pino Insegno? Ecco che mestiere fa oggi

Roberta Lanfranchi è una ballerina, showgirl e conduttrice dotata di un'incredibile bellezza. Famosa anche per essere stata la moglie di Pino Insegno, è da tanto che non si vede più in televisione. Che fine ha fatto?

Roberta Lanfranchi è una donna poliedrica e dotata di un enorme talento. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come ballerina, infatti ha studiato danza sin da quando era solo una bambina. Il suo debutto in televisione risale al 1995, quando ha preso parte al corpo di ballo nella trasmissione Non dimenticate lo spazzolino da denti. Dopodiché ha partecipato a Buona Domenica, per poi diventare una delle bellissime veline di Striscia la Notizia. Ma, come dicevano, Roberta Lanfranchi è una donna dotata di un grande talento. Per questo, ben presto le è stata affidata la conduzione di Fantastica Italiana e Paperissima Sprint.

Ma quelle rappresentano solo alcune delle esperienze televisive di Roberta Lanfranchi. La sua carriera va avanti a gonfie vele fino al 2003, fino a quando la sua presenza in televisione non diventa sempre più saltuaria. Oltretutto, nel 2007 divorzia da suo marito Pino Insegno, dopo ben dieci anni di matrimonio. Ad oggi, sono in tanti a domandarsi come stia procedendo la sua vita, soprattutto dopo il naufragio del suo matrimonio. Scopriamone di più.

Roberta Lanfranchi, dal matrimonio finito all'abbandono della TV: ecco come sta oggi

Se credete che Roberta Lanfranchi stia attraversando un brutto periodo, vi sbagliate di grosso. In realtà, per la showgirl, porre fine al suo precedente matrimonio era quasi necessario. Oggi la donna è felicemente sposata con l'autore televisivo Emanuele del Greco, dal quale ha avuto un altro figlio dopo quelli nati dal matrimonio con Pino Insegno. Ma ci sono delle importanti novità anche in merito alla sua carriera. Roberta, infatti, adesso si occupa di tutt'altro. Sebbene non sia più presente come una volta in televisione, non ha del tutto abbandonato il mondo dello spettacolo, anzi.

Oggi la donna lavora soprattutto in radio come speaker, e dal 2013 lavora a RDS. Il suo esordio nella radio risale alla trasmissione Last minute, mentre dal 2013 conduce il Guerrini e Lanfranchi Show. Ancora, Roberta Lanfranchi si sta dedicando anche al doppiaggio. È sua infatti la voce del personaggio di Ellie in L'Era Glaciale. Ma sarebbe comunque sbagliato credere che la showgirl voglia allontanarsi per sempre dal piccolo schermo. Qualche volta, infatti, le capita ancora di prendnere parte ad alcuni programmi. Per esempio, di recente l'abbiamo vista in Back to School. Semplicemente, la sua presenza non è più costante come lo era un tempo, perché al momento Roberta preferisce dedicarsi ad altro. Ma un giorno, chissà...

LEGGI ANCHE>>> Silvio Berlusconi colpito dal lutto: il messaggio straziante sui social

LEGGI ANCHE...