sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCristian Gallella, da Uomini e Donne al matrimonio finito: ecco come sta...

Cristian Gallella, da Uomini e Donne al matrimonio finito: ecco come sta oggi

Cristian Gallella è stato senza ombra di dubbio uno dei volti più amati di Uomini e Donne. Ormai sono passati anni dalla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi, ma la sua vita è cambiata molto. Cosa sta facendo oggi? Scopriamolo insieme.

Cristian Gallella è stato uno dei personaggi più apprezzati di Uomini e Donne. Diventato famoso ai tempi in cui corteggiava la vulcanica Paola Frizziero, in seguito Queen Mary gli ha offerto il trono. Durante la sua prima apparizione, Cristian sembrava essersi innamorato della simpatica tronista napoletana, ma quest'ultima alla fine lei scelse il compaesano Carmine Fummo, in quanto non si fidava del tutto di Cristian. Qualche tempo dopo, Gallella è riuscito a salire sul trono, merito anche della sua incredibile bellezza mediterranea che toglie il fiato. In questo periodo, Cristian conoscerà Tara Gabrielletto, che gli stravolgerà letteralmente la vita. Per lei, infatti, Cristian ha fatto cose che non avrebbe mai fatto in vita sua. Un esempio? Ricoprirsi il corpo di tatuaggi. Cristian non aveva mai preso in considerazione l'idea di macchiare la sua pelle con dell'inchiostro, ma per lei lo ha voluto fare. Il loro è stato un amore intenso, travolgente e duraturo, che li ha portati a convolare a nozze nel 2016. Tuttavia, dopo tanti progetti e avventure insieme, tuttavia, la coppia è naufragata nel 2020. Ma cosa sta facendo Cristian Gallella, oggi?

Cristian Gallella, dopo la fine del matrimonio la sua vita non è più come prima: ecco come sta

Molti credono che il motivo per cui Cristian si è allontanato dalla televisione sia dovuto anche alla sua separazione da Tara. Certo, non è difficile crederlo, visto che sono stati insieme così a lungo. Ma la sua assenza dal mondo dello spettacolo non è segno che Cristian se ne sia rimasto con le mani in mano. Tutt'altro. Oggi il bellissimo ex tronista gestisce una catena di negozi di abbigliamento. Quindi ora il suo mestiere è quello dell'imprenditore, che naturalmente richiede molti sforzi e tanto impegno. Al momento non è facile comprendere come stia realmente dopo la fine del suo matrimonio, ma quel che è certo è che l'uomo sta andando avanti per la sua strada a testa alta. E non è da escludere che tra qualche tempo lo rivedremo di nuovo in televisione. Dopotutto, potrebbe sempre essere richiamato dalla redazione di Uomini e Donne per un nuovo trono...chissà. Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE>>> Silvio Berlusconi colpito dal lutto: il messaggio straziante sui social

LEGGI ANCHE...