sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsVi ricordate di Ramona Badescu? Oggi é una donna diversa: "È stato...

Vi ricordate di Ramona Badescu? Oggi é una donna diversa: "È stato un miracolo"

Vi ricordate di Ramona Badescu? È diventata famosissima tra gli anni Novanta e Duemila, partecipando anche a Marameo con la compagnia de Il Bagaglino. Ma sono tarscorsi tanti anni dalla sua ultima apparizione in televisione. Che fine ha fatto?

Ramona Badescu è una showgirl rumena che in Italia ha riscosso un enorme successo. Molti la ricorderanno soprattutto in Marameo, programma televisivo de Il Bagaglino, condotto dal simpaticissimo Pippo Franco. Ma Ramona Badescu non è stato soltanto una bravissima e bellissima showgirl, ma anche un'attrice che ha preso parte a diversi film. Tra questi, ricordiamo Parenti serpenti, che segnò il suo debutto sul grande schermo, Paparazzi e Alex l'ariete. Per non parlare delle sue partecipazioni sul piccolo schermo. Ramona infatti è stata presente anche in serie televisive quali Un medico in famiglia e Incantesimo.

La sua è stata una carriera di tutto rispetto, e il pubblico l'ha amata molto anche per la sua grande bellezza. Ramona Badescu è una showgirl rumena, naturalizzata italiana dopo aver sposato un avvocato romano nel 1996. Del resto, Ramona è sempre stata molto legata all'Italia, e gli italiani hanno sempre ricambiato questo affetto. Per questo, in tanti si domandano che fine abbia fatto la bellissima showgirl. In effetti, è passato davvero tanto tempo dalla sua ultima apparizione. Entriamo più nel dettaglio, e cechiamo di capire di cosa si sta occupando adesso.

Ramona Badescu, dopo il grande successo è sparita dagli schermi: ecco cosa è successo

A pensarci bene, saranno passati più di dieci anni da quando abbiamo visto l'ultima volta Ramina Badescu in televisione. Certo, la donna è apparsa in tempi recenti in uno spot pubblicitario, ma è da tempo che non la vediamo più in televisione. Un tempo, infatti, Ramona Badescu era una vera e propria diva della televisione, che ammaliava tutti con la sua bellezza. Ma, sebbene si sia allontanata dai riflettori, la vita di Ramona non è affatto peggiorata, anzi. Oggi la donna sta benissimo, e ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia. Specie da quando, come lei stessa ha ammesso, è stata protagonista di un vero e proprio "miracolo".

Forse non tutti sanno che Ramona è rimasta incinta a 51 anni, e in modo del tutto spontaneo e naturale. Proprio quando la showgirl stava accarezzando l'idea di ricorrere alla fecondazione assistita, la natura le ha fatto questo regalo così meraviglioso e del tutto inaspettato. Ignazio, il primo filgio che Ramona ha avuto nel 2020, ora sta assorbendo tutte le attenzioni e le energie di sua madre. Che oggi è più felice che mai e si gode la sua famiglia.

LEGGI ANCHE>>> Alfonso Signorini e il no a Adriana Volpe: spuntano i dettagli della telefonata

LEGGI ANCHE...