Ballando con le stelle, cosa mangiano i concorrenti prima di esibirsi? A rivelarlo uno di loro

Vi siete mai chiesti cosa possono e solitamente mangiano i concorrenti prima di esibirsi a Ballando con le Stelle? Lo ha rivelato uno di loro questa mattina in diretta su Rai 1.

Ballando con le Stelle è uno dei programmi più visti e attesi ogni anno sul piccolo schermo. Milly Carlucci resta una delle conduttrici più ammirate non solo per la sua bellezza e il suo portamento, ma anche e soprattutto per la sua professionalità. Il talent in cui volti famosi del mondo dello spettacolo e non solo si sfidano a colpi di Rumba e Cha Cha, presenta spesso dinamiche alquanto spinose e difficili da controllare in diretta televisiva.

Basti pensare a Iva Zanicchi e al polverone mediatico innalzato per le offese rivolte a Selvaggia Lucarelli. La giornalista oltre alle sue piccate risposte e sentenze, si è anche lasciata andare ad un momento molto tenero dopo l'esibizione del suo fidanzato Lorenzo Biagiarelli. Proprio il social chef questa mattina con Antonella Clerici, ha rivelato un particolare inedito circa la preparazione dei vari ballerini nel pre e post puntata. Ecco cosa ha rivelato circa i pasti prediletti per non appesantirsi e restare lucidi e concentrati per danzare al massimo delle loro possibilità.

Ballando con le stelle, ecco cosa mangiano i concorrenti dopo ogni puntata

Lorenzo Biagiarelli ha rivelato ad Antonella Clerici un particolare inedito che molto spesso, in tanti si sono chiesti nel corso di questi undici anni di messa in onda. La trasmissione finisce molto tardi, circa dopo l'una di notte. I ballerini dunque restano in fermento nella sala delle stelle in attesa di esibirsi tra i nomi estratti dalla presidente di giuria. Il fidanzato di Selvaggia Lucarelli, ha rivelato che è quasi 'vietato' mangiare prima dell'inizio della trasmissione. Questo permette di rimanere molto più leggeri e quindi non appesantirsi in vista della diretta.

Inoltre, dato l'orario che si raggiunge per portare tutte le dinamiche al termine, è opportuno evitare indesiderate 'botte di sonno' che risulterebbero alquanto imbarazzanti. Successivamente però, il giovane ha svelato il pasto che lo ha atteso al termine della puntata di sabato: "Ho mangiato un hamburger gigante. Dovevo riprendermi siccome ho mangiato molto". Lo staff stesso di Ballando con le stelle, ha svelato Biagiarelli ad Antonella Clerici, ha dunque accolto i concorrenti con la cena che prevedeva appunto della carne o comunque delle proteine per riprendersi dopo il lungo digiuno, l'emozione e l'adrenalina della situazione.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la coppia più famosa della tv: "È complicato esserci"