Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la coppia più famosa della tv: "È complicato esserci"

La conduttrice di Ballando con le stelle vuole in pista il conduttore più famoso della tv e sua moglie: ecco chi sono e la loro risposta. 

Finalmente il prossimo sabato Milly Carlucci debutterà in prima serata con Ballando con le Stelle, talent show di punta della Rai che vede protagonisti vip intenti a imparare l'arte del ballo. Ogni anno i concorrenti sono diversi ma questa volta sembra che anche i maestri abbiano subito qualche cambiamento. L'affascinante Vito Coppola, vincitore con Arisa della scorsa edizione, ha abbandonato lo show italiano per volare in Inghilterra nell'edizione straniera. Anche Simone Di Pasquale e Sara di Vaira hanno detto addio alla pista dopo moltissimi anni.

La conduttrice ovviamente non si è data per vinta e ha messo in piedi un cast di tutto rispetto che vede protagonisti Gabrial Garko ma anche Lorenzo Biagiarelli. Quest'ultimo, famoso chef del programma di Antonella Clerici, si ritroverà in giuria la sua compagna di vita. Stiamo ovviamente parlando di Selvaggia Lucarelli, insomma le sorprese non mancheranno e la giuria è pronta ad sferrare gli amatissimi giudizi taglienti che ogni puntata appassionano il pubblico. C'è però una sorpresa che Milly sta cercando di creare e che riguarda la partecipazione di una coppia molto famosa sul piccolo schermo.

Il conduttore di Sanremo arriva a Ballando con le Stelle?

In occasione della puntata pomeridiana della Vita in Diretta Alberto Matano ha ospitato in studio la padrona di casa di Ballando con le stelle. Al tavolo era seduta anche Giovanna Civitillo che ha svelato un retroscena, proprio Milly ha fatto recapitare a lei e Amadeus un invito speciale per la pista di Ballando con le stelle. Sarebbe certamente gradita dal pubblico la presenza inedita del direttore artistico del festival di Sanremo soprattutto se intento a ballare con sua moglie.

Milly ha confermato la volontà di avere la coppia in diretta su Rai Uno anche se la Civitillo ha spiegato che è davvero complicato esserci. Il motivo è che Amadeus il sabato sera si occupa di accompagnare suo figlio a Milano per le partite ed essere in pista da ballo potrebbe essere un problema. Chissà se la Civitillo troverà la soluzione adatta, non dimentichiamo che Giovanna ha un passato da ballerina e sarebbe dunque adatta allo show della Carlucci. Non resta che attendere l'inizio dello show e godersi tutte le novità in arrivo su Rai Uno.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Milly Carlucci confessa su Maria De Filippi e Raimondo Todaro: "Lei è una donna.."