martedì, Dicembre 6, 2022

Palestra, Barbara D'Urso svela l'alimento perfetto per il post-allenamento: "Ecco cosa prendo io"

Se Barbara D'Urso ha un fisico invidiabile alla sua età, è anche grazie a un integratore che prende dopo la palestra: ecco di cosa si tratta

Barbara D'Urso è una donna meravigliosa. A 65 anni è ancora bellissima e ha un fisico invidiabile. Del resto, la conduttrice nata a Napoli il 7 maggio 1957 è sempre stata una persona attiva. Nella carriera, sicuramente, anche perché dal suo esordio in TV nel 1977 non è mai stata lontana dagli schermi. Programmi televisivi, film, spettacoli teatrali e molto altro: Barbara D'Urso ha dimostrato di essere una vera professionista, esperta in ogni ambito artistico. Oltre alla conduzione e alla recitazione, la presentatrice di Pomeriggio Cinque ha dimostrato negli anni anche di essere una bravissima ballerina: è indimenticabile, ad esempio, il suo balletto sensuale durante il varietà Stryx.

Barbara D'Urso è stata sempre attiva, però, anche da un punto di vista della palestra e degli esercizi fisici. La conduttrice napoletana si è sempre allenata, e lo si può notare vedendo le foto della sua intera carriera. Sin dagli esordi, infatti, Barbara ha dimostrato di avere un fisico tonico e magro, e ancora adesso è assolutamente in forma. Ma quale sarà il segreto della sua forma fisica?

Barbara D'Urso: ecco cosa non può mancare nelle sue sessioni di allenamento

Sicuramente non ci sarà un solo segreto, ma ne saranno tanti. Esercizi fisici precisi e adatti al suo corpo, un'alimentazione sana e corretta. A proposito di alimentazione, in una recente storia pubblicata su Instagram, la conduttrice napoletana ha mostrato ai suoi numerosi follower - ben tre milioni - cosa mangia dopo l'allenamento e ha specificato che si è trattato di un allenamento di un'ora. Dopo una sessione del genere, è necessario nutrirsi per riprendere le energie e allontanare la stanchezza. Ecco uno screen dalla sua storia.

barbara

Come potete vedere, Barbara ha deciso di preparare un delizioso spuntino post-allenamento. Vediamo lo yogurt con dello smoothie al cioccolato all'arancia e quelli che sembrano essere pezzi di frutta e nocciole. Un'altra cosa che si vede, come sottolineato anche dalla conduttrice, è il polline. Il polline può essere usato come integratore alimentare e ha ottime proprietà. È noto per essere fonte di vitamine, minerali e di aminoacidi essenziali. Come spiega FitInHub.com, inoltre, è perfetto per restare o tornare in forma in quanto favorisce il metabolismo e aiuta a eliminare le cellule grasse. In aggiunta, riesce a renderci sazi facilmente. Insomma, è un alimento perfetto e non avevamo dubbi che Barbara D'Urso lo utilizzasse!

LEGGI ANCHE>>>A colazione con Barbara D'Urso: "Vi svelo il mio segreto per essere così in forma a 65 anni"

LEGGI ANCHE...