lunedì, Dicembre 5, 2022

A colazione con Barbara D'Urso: "Vi svelo il mio segreto per essere così in forma a 65 anni"

1. Riguarda proprio la colazione, il pasto più importante della giornata.

La bellezza di Barbara D'Urso è ormai nota a tutto il grande pubblico che ormai da anni la segue fedele su Canale 5. Ogni pomeriggio appare impeccabile nei suoi outfit e il suo fisico, è paragonabile a quello di una ventenne. Non è molto delicato ed educato rivelare gli anni di una signora, in questo caso è doveroso in quanto è un dato che è riscontrabile solo all'anagrafe e non nella realtà.

Carmelita ha 65 anni e il tempo per lei sembra non trascorrere mai. I suoi alleati migliori sono senza dubbio lo sport e l'alimentazione. La popolare presentatrice ha spesso affermato di amare la danza e di seguire ogni mattina delle lezioni di classico alla sbarra e con un maestro che si dedica a lei e monitora i suoi progressi. Inoltre, tra Cologno e le dirette che è chiamata a condurre, spesso vive le giornate in maniera molto frenetica e veloce. Cosa farà dunque per mantenersi a tavola e contenere l'appetito? Lo ha finalmente rivelato in una storia su Instagram.

Barbara D'Urso e il suo segreto per essere così in forma a 65 anni: "Parte tutto dalla colazione"

Come in molti sapranno, Barbara D'Urso si sveglia prestissimo la mattina per recarsi in sala e tenere le sue consuete lezioni di danza classica. La sua sveglia suona alle 05:30 e appena apre gli occhi, si concede una colazione molto leggera per poter arrivare carica ma non appesantita in palestra. Al rientro a casa, prima di recarsi in studio per la diretta di Pomeriggio 5, compie qualcosa di inaspettato che però pare sia il segreto vincente per mantenere un metabolismo e un corpo invidiabili come il suo.

La presentatrice partenopea si concede una seconda colazione, sempre molto leggera, solitamente a base di caffè e albume d'uovo rigorosamente preparati da lei. In questo modo, riesce a ricarburare ma ancora una volta in maniera leggera e non esagerata, fornendo così al suo organismo il giusto apporto di calorie bruciate poi nel corso della giornata. Questa dunque è la mossa più giusta per mantenersi in forma anche a 65 anni senza temere l'incombere del tempo, delle rughe e degli inestetismi. Il benessere a tavola e in palestra sono sempre la combinazione migliore senza rinunciare al relax e al gusto quando capita.

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