Che Tempo che fa, Fabio Fazio spiazza tutti: "Non voglio invecchiare in tv"

Il conduttore di Che Tempo che fa potrebbe essere vicino all'addio del piccolo schermo: questa potrebbe essere la sua ultima edizione del talk show? 

Tra le personalità più amate del mondo della televisione ma anche discusse c'è Fabio Fazio che con il suo Che tempo che fa non manca di prendere posizioni nette anche su temi che scottano parecchio. Il conduttore l'anno prossimo festeggerà i suoi 40 anni di carriera, lo ricordiamo imitatore agli inizi, poi direttore artistico di Sanremo e non solo. Insomma la carriera di Fazio è ricca di evoluzioni fino all'ultimo step che è quello che più conosciamo.

Ogni domenica infatti è in onda in prima e seconda serata con Che tempo che fa, programma in cui ospiti di vario genere si concedono interviste. Non dimentichiamo che lo scorso anno Fazio ha intervistato Papa Francesco, una delle personalità più potenti del pianeta che non era mai apparso in tv fino a quel momento. Non mancano all'appello i Presidenti delle grandi nazioni come Barack Obama ma anche artisti internazionali. Fazio è il vero fuoriclasse italiano in quanto a ospiti ma le sue ultime parole hanno annunciato un addio al mondo della tv che potrebbe arrivare prima del previsto.

Fabio Fazio rivela: "Voglio stare accanto ai miei figli"

Il conduttore di Rai Tre ogni settimana è in onda insieme a Luciana Littizzetto che considera la comica migliore che abbiamo in Italia. Non è un mistero infatti che tra i due ci sia una grande amicizia, probabilmente la forza del format di Rai Tre sta proprio in questo. Intanto Fazio ha scatenato i suoi fan dopo l'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. Sono anni ormai che Fabio Fazio è in onda ogni settimana con il talk show ma sembra che stia pensando anche al futuro.

In occasione dell'intervista ha infatti affermato senza peli sulla lingua che non ha intenzione di invecchiare in televisione ma soprattutto che vuole dedicarsi ai suoi figli. I ragazzi sono il futuro, ribadisce Fazio anticipando dunque un addio che potrebbe arrivare da un momento all'altro. Certo è che alla guida della prossima edizione di Che tempo che fa ci sarà lui ma chi potrebbe sostituirlo? Sono in tanti i pretendenti ma ci sarà un erede ufficiale? Non resta che scoprirlo ma intanto i telespettatori si godono l'inizio della nuova stagione.

LEGGI ANCHE>>>Ballando con le stelle, Milly Carlucci invita la coppia più famosa della tv: "È complicato esserci"