venerdì, Dicembre 9, 2022

Ballando con le stelle, Milly Carlucci confessa su Maria De Filippi e Raimondo Todaro: "Lei è una donna.."

La conduttrice di Ballando con le stelle si prepara al debutto e rivela i suoi rapporti con Raimondo Todaro e Maria De Filippi. 

Tra poco più di una settimana Milly Carlucci debutterà con la nuova edizione di Ballando con le stelle in prima serata su Rai Uno. Nel cast ci sono moltissimi volti noti e discussi ma non mancano talenti emergenti che hanno deciso di mettersi in gioco nel talent più apprezzato della Rai. La conduttrice è pronta ad affrontare una nuova stagione televisiva e dopo molti gossip sulla composizione della giuria pare che non ci siano novità in vista. I giurati infatti resteranno quelli di sempre e non si potrebbe dire lo stesso dei ballerini professionisti.

Colpisce infatti l'addio di Vito Coppola al programma, giovane ballerino campano che lo scorso anno ha fatto doppietta tra Ballando con le stelle e il cantante mascherato. Il giovane talento è diventato famoso anche nel mondo della cronaca rosa per la sua relazione con Arisa che è poi finita qualche mese dopo. Oggi Vito lascia l'Italia per partecipare all'edizione inglese del talent, una grossa opportunità che non poteva rifiutare. Milly è felice per lui ma in occasione di un'intervista al Rolling Stones ha deciso di commentare anche l'addio di Raimondo Todaro e il suo rapporto con Maria De Filippi.

Milly Carlucci rivela qual è il suo rapporto con Raimondo Todaro e Maria De Filippi

È già il secondo anno che Raimondo Todaro è tra i professori della scuola più famosa d'Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. Il maestro di latino americano ha raggiunto la moglie Francesca Tocca con cui condivide appunto il programma, la ballerina infatti fa parte del cast di professionisti. L'addio a Milly Carlucci non è stato facile e la stampa ha sempre parlato di alcuni dissapori tra i due che in passato hanno condiviso molti anni di lavoro insieme. Milly però rivela che con Raimondo non c'è alcun rancore, tutt'altro. Lei è felice per lui anche se non si sentono da molti mesi. La conduttrice ha affermato con fierezza che è pronta ad abbracciarlo considerando l'affetto che li unisce.

Anche su Maria De Filippi non sono mancate parole di rispetto e apprezzamento. Milly condivide che Maria è una grande professionista ma soprattutto che è stata capace di fare strada a molte donne nel mondo della televisione non solo per la conduzione ma anche per la produzione. In ultimo la Carlucci rivela che è la stampa a considerarle nemiche ma che in realtà hanno un ottimo rapporto di stima reciproca.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier 'scatenata' a Domenica In: intervengono Milly Carlucci e Luciana Littizzetto

LEGGI ANCHE...