Vi ricordate Ellen Hidding? Dal grande successo con Mike Bongiorno alla vita di famiglia: ecco com'è oggi a 50 anni

Ellen Hidding ha avuto un periodo di enorme successo in Italia, anche grazie a Mike Bongiorno ma lentamente è 'sparita' dal mondo dello spettacolo, se non per ruoli secondari. Vediamo cosa fa e soprattutto com'è oggi l'ex valletta olandese dagli occhi di ghiaccio.

Che Ellen Hidding fosse destinata a grandi cose lo si era capito a 14 anni quando vinse un campionato regionale di nuoto. Tuttavia la sua bellezza l'ha portata gradualmente ad abbandonare il mondo dello sport per dedicarsi a quello dello spettacolo. A 19 anni, nel 1991, vince un concorso di moda nei Paesi Bassi. In giuria era presente anche un italiano, direttore di un'agenzia di moda, che notandone il potenziale, la chiama a lavorare nel nostro paese.

Sugli schermi televisivi italiani appare nel 1997, come co-conduttrice di Mai Dire Gol, all'epoca al fianco di Alessia Marcuzzi. Nel 1999 ha l'onore di affiancare una leggenda come Mike Bongiorno in "Momenti di gloria". L'anno successivo, insieme a Fabio de Luigi e Ugo Dighero, conduce "Mai dire Maik". Quello tra fine anni '90 e inizio anno 2000 è il suo periodo d'oro, nel quale conduce numerosi programmi ultra popolari. Gradualmente si allontana dal mondo della tv ultra commerciale, concentandosi su programmi più di nicchia.

Ellen Hidding oggi

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che dal 1999 è legata fedelmente a Roberto Cozzi, di profesione ristoratore. Dal suo partner ha avuto un'unica figlia, Anna Marie, venuta al mondo nel 2005. A onor del vero, Ellen non è totalmente sparita dalla televisione ma dal periodo della gravidanza in poi ha sicuramente ridotto i suoi impegni. Oggi l'unico programma che conduce in tv è Melaverde, su Rete4. Ma com'è oggi la bellissima valletta olandese dagli occhi di ghiaccio?

Questa foto risale al settembre del 2022. Ellen è ancora bellissima nonostante qualche ruga in più. Sui social oggi ha 60mila follower e pubblica con una certa frequenza post riguardanti il lavoro, i viaggi e la famiglia. L'ultimo risale a 7 giorni fa e la conduttrice ricorda l'importanza della prevenzione per la lotta al tumore al seno. Su Instagram posta spesso foto della figlia e del marito, a dimostrazione che il loro legame è ancora solidissimo nonostante siano passati oltre vent'anni dal loro primo appuntamento.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Niccolò, il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini? La sua trasformazione fisica è impressionante