Valentina Ferragni, ecco chi la consola dopo l'addio a Luca Vezil: "Buongiorno amore mio"

Il 2022 è stato un anno poco felice per le coppie formate da VIP. Poche ore fa hanno annunciato la separazione anche Valentina Ferragni e Luca Vezil. Vediamo la sorella di Chiara cos'ha pubblicato stamattina per un 'buongiorno' speciale.

A inizio 2022 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi comunicarono, tramite l'Ansa, che la loro storia d'amore era finita dopo quasi dieci anni di legame, durante i quali sono nate due figlie. A fine giugno fecero lo stesso Ilary Blasi e Francesco Totti, fidanzatisi a inizio millennio e diventati marito e moglie nel 2005. A fine settembre uguale sorte è toccata ad Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi. Il 12 ottobre (ieri), Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno pubblicato, sui propri profili Instagram, un breve comunicato identico in cui annunciano la fine della loro storia.

"Abbiamo intrapreso strade diverse", è la formula usata dall'ormai ex coppia. I due assicurano che, essendo cresciuti insieme, ci sarà sempre un grande affetto ad unirli ma che la loro relazione sentimentale è finita. Alla fine del messaggio viene chiesto rispetto per il "momento difficile" che stanno vivendo. Insomma, il 2022 ha fatto un'altra 'vittima' tra le coppie dei vipponi. Resta da capire se da qui alla fine dell'anno altre coppie famose si diranno addio o se quella di cui vi parliamo oggi è l'ultima. Valentina Ferragni, alcune ore dopo la Storia in cui annunciava l'addio a Luca Vezil, ha pubblicato un altro contenuto su Instagram.

Valentina Ferragni: "Buongiorno amore mio"

La sorella della più famosa Chiara e il suo ex Luca Vezil hanno un cane insieme, che si chiama Pablo. Nel segno della modernità, la coppia ha anche creato un account Instagram per lui, grazie al quale sappiamo che l'animale si chiama Pablo Theodore Vezagni (una crasi tra i loro cognomi). I due, nel corso della loro relazione, non hanno avuto figli e probabilmente considerano il bulldog francese come uno della famiglia. Infatti questa mattina la Ferragni si è svegliata al fianco del proprio cane, che ha chiamato giustamente "amore mio".

Su Instagram, Pablo Theodore ha 18mila follower e il 30 settembre è comparso un post per il suo quinto compleanno. Per il momento, sembra che Pablo rimarrà con sua 'madre' Valentina, che forse con questo post ha voluto far sapere ai propri follower che dopo la separazione da Luca, il cane 'spetta' a lei. La sorella di Chiara vorrà prendersi una pausa dagli uomini o cercherà subito un nuovo partner? Ah, saperlo! (cit.).

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni mostra il suo lato B: la sfilata sensuale che stupisce i fan