sabato, Ottobre 1, 2022
HomeNewsChiara Ferragni mostra il suo lato B: la sfilata sensuale che stupisce...

Chiara Ferragni mostra il suo lato B: la sfilata sensuale che stupisce i fan

La famosissima influencer italiana Chiara Ferragni si è mostrata in una sfilata sensuale prima di andare con il marito alla sfilata di moda di un noto marchio italiano

Chiara Ferragni è una delle, se non la, influencer più famose in Italia. Nata a Cremona il 7 maggio 1987, ha iniziato la sua carriera nel mondo del web con il blog di moda The Blonde Salad. Il blog ha riscosso un successo incredibile, che ha permesso alla Ferragni di farsi conoscere in tutta Italia e, in seguito, in tutto il mondo. L'influencer di Cremona ha dimostrato, negli anni, di avere numerosi talenti: ha presentato diverse linee di moda, ha partecipato a sfilate come modella e nel 2020 ha partecipato in un video musicale di Baby K.

Attualmente, la Ferragni è un'imprenditrice famosa ovunque, e nel 2023 sarà tra le co-conduttrici del Festival di Sanremo. Dal 2016, l'imprenditrice lombarda sta con il cantante e rapper milanese Fedez, che ha sposato nel 2018. La coppia ha due figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021. La famiglia "Ferragnez" è seguitissima sui social ed è stata persino protagonista di una docuserie sulla loro vita quotidiana. La docuserie si chiama, per l'appunto, The Ferragnez ed è in onda su Prime Video. Sulla stessa piattaforma è possibile vedere il documentario sulla vita dell'influencer e modella italiana, diretto da Elisa Amoruso.

Chiara Ferragni mostra il suo fisico da urlo su Instagram: la storia

Negli ultimi giorni, si sta tenendo a Milano una delle più importanti convention dedicate alla moda. Parliamo della Milano Fashion Week, una kermesse che ospita le sfilate dei più grandi marchi di abbigliamento mondiali. Una delle sfilate più attese era quella della casa di moda italiana Prada. Chiara Ferragni e suo marito Fedez hanno, naturalmente, partecipato come spettatori. Nelle storie pubblicate da entrambi nelle rispettive pagine Instagram, si possono vedere vari estratti dalla sfilata. C'è un altro particolare che, però, non è sfuggito ai follower. Ecco uno screen dalla storia pubblicata da Fedez.

Prima di partecipare alla sfilata, infatti, Chiara Ferragni ha dedicato una sfilata sensuale a suo marito, facendo vedere come si era vestita per l'occasione. Il cantante e rapper milanese le ha fatto numerosi complimenti, e poi ha manifestato una grande sorpresa quando la moglie si è girata, mostrando il suo lato b. Elegantissima e bellissima, Chiara è anche estremamente sensuale. Insomma, l'imprenditrice trentacinquenne, oltre ad essere estremamente talentuosa, ha anche un fisico da urlo e lo ha dimostrato in questa storia.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni sapete quanto vale la sua collezione di scarpe? La cifra è da capogiro

LEGGI ANCHE...