Antonino Spinalbese chiede scusa ad Antonella Fiordelisi: "La colpa è mia", cos'è successo tra i due (e perché c'entra Edoardo)

Antonino Spinalbese ha avuto un confronto molto diretto con Antonella Fiordelisi. Tra i due c'era stato un malinteso, causato da Edoardo Donnamaria. Vediamo cosa si sono detti i due coinquilini.

Il Grande Fratello VIP è iniziato da 22 giorni ma per il momento non si può parlare di relazioni sentimentali vere e proprie tra i coinquilini. Inizialmente sembrava che stesse nascendo qualcosa tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini ma l'improvvisa squalifica delle 29enne ha fermato tutto. Archiviate le polemiche attorno al caso Marco Bellavia e all'uscita anticipata di Sara Manfuso, nella casa nascono nuove dinamiche. Antonella Fiordelisi è stata inquadrata più volte in atteggiamenti intimi con Edoardo Donnamaria, che sembra innamorato della bella influencer salernitana.

In settimana, Antonino Spinalbese ha massaggiato (per l'ennesima volta) la Fiordelisi, scatenando la gelosia del coinquilino. Quest'ultimo, offuscato dalla gelosia, ha accusato l'ex di Belén di averlo fatto solo per causare gelosia in Giaele de Donà, un'altra concorrente che ha 'puntato' l'imprenditore creativo, con cui sta flirtando da alcuni giorni. Tuttavia Antonino ci è rimasto malissimo per le insinuazioni di Donnamaria. Poche ore fa, l'ex hair stylist ha avuto un confronto in cucina proprio con Antonella e Giaele, a cui ha spiegato le proprie ragioni.

Il chiarimento di Antonino

"Non mi sembra che tu ci provi con tutte. Non ci hai provato con nessuno da quando sei qui. Se uno fa un massaggio all'altra, non significa che è nata una love story", ha esordito la influencer. "Ho fatto cinquanta massaggi ad Antonella e ti arrabbi per il cinquantunesimo? Avrei apprezzato di più se mi avesse detto che è geloso e che gli dà fastidio vedere certe cose. Invece ha messo in mezzo Giaele...", ha risposto Spinalbese. E ancora: "La colpa è la mia, perché non vedo malizia in quello che faccio... mi fa arrabbiare che mette in mezzo Giaele. Ma se avessi voluto provarci con lei, non mi sarei comportato così".

Antonino continua dicendo che lui ci prova con una ragazza solamente se dall'altra parte percepisce un interesse e cerca sempre di essere rispettoso. Dunque a lui non appartengono le tattiche un po' subdole di cui ha parlato Edoardo Donnamaria. Giaele de Donà ha chiesto scusa al coinquilino, affermando che forse ha sbagliato lei a dire a Edoardo del massaggio, scatenando di fatto la polemica iniziale. Ad ogni modo, Antonella ha capito perfettamente il punto di vista di Antonino e continua a vederlo come un amico e non come un coinquilino che ci prova con lei o che la 'usa' per far ingelosire Giaele. Insomma, Edoardo ha commesso un errore e si è messo contro tre coinquilini in una sola mossa.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 7, sapete Antonino Spinalbese che titolo di studio ha? Non lo immaginereste mai!