sabato, Dicembre 10, 2022

Maria Mazza, a 46 anni la sua bellezza è ancora fatale: tacchi a spillo e scollatura profonda

Maria Mazza è una delle 40enni più belle d'Italia. La showgirl italo-americana ha dimostrato di essere ancora in gran forma in uno dei suoi ultimi scatti postai sui social, dove appare molto provocante.

Maria Mazza è metà italiana e metà americana. Nata nel New Jersey, è tornata a Somma Vesuviana all'età di cinque anni insieme alla sua famiglia. In Italia partecipa a vari concorsi di bellezza e sfiora la vittoria a Miss Italia (all'epoca un concorso che valeva davvero tanto in termini di esposizione mediatica), chiudendo al terzo posto e vincenzo la fascia di Miss Eleganza. Il grande successo arriva a fine anni '90, quando è la fidanzata di Francesco Totti. In quegli anni lavora molto in tv, sia come ballerina che come ospite di trasmissioni calcistiche, anche e soprattutto grazie alla relazione con il calciatore della Roma.

A inizio millennio rimane sulla cresta dell'onda, avendo ruoli di prim'ordine in programmi importanti come "I raccomandati" e "Domenica in". Dal 2005 al 2012 lavora pochissimo in televisione. Proprio nel 2005 inizia per lei una relazione con Ludovico Lieto, finita tre anni dopo. Nel 2013 si unisce ad Amedeo Quagliata e l'anno dopo diventa madre. Proprio nel 2012 torna in televisione in un programma molto seguito come "Avanti un altro", per poi fermarsi nel 2015 a seguito della gravidanza. Dal 2018 è di nuovo ospite fissa alla trasmissione di Bonolis.

Maria Mazza oggi

La Mazza è attivissima su Instagram: sul suo profilo ci sono ben 3.800 post e conta 261mila follower. Vista la sua lunga carriera in televisione e la sua bellezza, sui social le sue foto sono richiestissime. Proprio su Instagram, pochi giorni fa, la 45enne ha postato una foto che ha fatto il pieno di 'cuoricini'. La Mazza compare con un camice bianco da dottoressa e un vestito che mette in risalto il suo fisico. Oltre alle gambe ben scoperte e messe in risalto dai tacchi a spillo, c'è anche una scollatura profonda, apprezzatissima dai maschi etero che la seguono:

maria mazzei

Le forme generose della Mazza sono sempre apprezzatissime dai follower, come dimostra la pioggia di likes che ottiene ogni foto dove sono in bella vista. A qualcuna potrebbe non piacere ma è così che funzionano i social. Poche ore fa la bellissima showgirl di "Avanti un altro" ha vissuto dei momenti di paura mista a rabbia. Alcuni tifosi dell'Ajax stavano cenando presso la trattoria di proprietà del compagno Amedeo quando un gruppo di ultras del Napoli è arrivato nel locale. Qui hanno picchiato gli olandesi, distrutto il locale a appiccato un piccolo incendio. Tra l'altro inizialmente avrebbero perfino aggredito Quagliata, che è biondo con gli occhi azzurri ed è stato scambiato per un tifoso dell'Ajax.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi trasgressiva come mai prima d'ora: cappello da poliziotta e reggiseno provocante, lo scatto infiamma il web

LEGGI ANCHE...