sabato, Dicembre 10, 2022

Chiara Nasti torna a parlare del vaccino: "Vi spiego perché ho fatto bene a non farlo"

Chiara Nasti, che partorirà a brevissimo, ha risposto a una serie di domande dei fan. Tra queste ce n'era una relativa al vaccino (non fatto) e la influencer ha ribadito di non avere alcun rimorso.

Ormai manca sempre meno alla nascita di Thiago Zaccagni, il primogenito di Mattia Zaccagni e Chiara Nasti. La influencer, prima dell'esterno offensivo della Lazio, aveva frequentato Nicolò Zaniolo della Roma. Con lui è finita tra mille polemiche, che si sono riaccese quando l'influencer lo ha insultato pubblicamente, affermando che ha un "gamberetto tra le gambe". Ora Chiara sembra più che felice con il numero 20 della Lazio, che poche settimane fa le ha anche chiesto di sposarla. Il matrimonio arriverà sicuramente qualche mese dopo la nascita di Thiago.

Ormai è questione di giorni: la nascita del piccolo è prevista per fine ottobre ma, come spesso capita, potrebbe succedere anche con qualche giorno di anticipo. Ieri sera l'influencer napoletana ha avviato una serie di "domande e risposte" su Instagram. La maggior parte delle domande sono relative alla gravidanza. Ad esempio, la Nasti ha ammesso che si metterà immediatamente in forma dopo aver partorito perché "non ama" le nuove forme ed è abbastanza ossessionata da avere un fisico perfetto. Inoltre ha scritto di aver schiarito più volte i capelli (molti ginecologi sconsigliano di farlo), pur non toccando mai la radice.

Chiara Nasti e il vaccino

Dopo le domande su paure generiche, rapporto con la gravidanza, qualcuno le ha chiesto "Perché hai deciso di non vaccinarti?". La risposta della influencer è stata, ancora una volta, controversa. "Probabilmente avrei avuto anche dei problemi" è una frase che non piacerà ai sostenitori della scienza, che già nei mesi scorsi avevano attaccato la influencer, accusandola di parlare di cose che non conosce.

chiara nasti

"Odio gli obblighi, faccio sempre l'opposto" è un'altra frase che solleva qualche interrogativo sul messaggio che una persona seguita da 1 milione di persone sta mandando. Ma, si sa, nessuno dovrebbe pendere dalle labbra di un'influencer e seguire davvero alla lettera ciò che dice. Intanto Chiara Nasti è agli ultimi giorni di gravidanza ed ha dichiarato di non vedere l'ora che nasca Thiago: "Lo farei un altro milione di volte". Il futuro marito Mattia Zaccagni sta vivendo un momento positivo con la Lazio e stasera scenderà in campo in Europa League, dove finora sono arrivate parecchie prestazioni scadenti da parte degli uomini di Sarri.

LEGGI ANCHE: Chiara Nasti: "È invalidante", l'influencer non riesce più ad uscire di casa

LEGGI ANCHE...