Viola come il mare 2 si farà? La risposta che tutti attendono sulla fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman

Tutti sono in attesa di scoprire se Viola come il mare avrà una seconda stagione. I fan di Francesca Chillemi e Can Yaman fremono!

Una delle fiction più chiacchierate del momento è quella che vede protagonisti Francesca Chillemi e Can Yaman. Attesissima dal grande pubblico è stata pubblicizzata molto con un opportuno numero di interviste nei migliori salotti televisivi. Eppure tutto ciò non sembra essere bastato: gli ascolti della serie - forse perché si scontra con un Carlo Conti che timona Tale e Quale Show - non sono soddisfacenti. In tanti hanno perciò ipotizzato che la seconda stagione, precedentemente prevista, potrebbe saltare. Scopriamo insieme cosa c'è di vero.

La storia di Viola come il mare, così come i suoi protagonisti, è molto accattivante. Racconta di come Viola, una giovane palermitana, dopo anni vissuti a Parigi, torna nella sua città siciliana e inizia una disperata ricerca di un padre mai conosciuto. A Palermo la donna, esperta in comunicazione, inizia a lavorare per un giornale di cronaca nera e per questo incontra Francesco Demir, ispettore capo di polizia. I due iniziano a collaborare a vari casi insieme: lui come agente, lei come redattrice... Il resto è ancora tutto da scoprire. Così come è da scoprire se ci sarà un seguito.

I bassi ascolti puniranno Viola come il mare? Ecco come stanno le cose!

Da quando i due attori Francesca Chillemi e Can Yaman hanno partecipato al Festival di Venezia, in molti vorrebbero vederli insieme. Ma lei ha un marito, Stefano Rosso e una figlia, Rania, per cui sarà molto difficile che ciò effettivamente accada. Quello che più probabilmente può nascere, invece, è l'amore tra i personaggi che i due rappresentano. Per questa ragione i fan acclamano a gran voce una seconda stagione di Viola come il mare. Nella prima, infatti, ci sarebbe troppo poco spazio per la love story tra Viola e Francesco! Ma si farà?

Ebbene, nonostante gli ascolti non soddisfacenti - almeno per il momento - la seconda stagione di Viola come il mare vedrà la luce! Questa la decisione degli autori che fa tirare un sospiro di sollievo ai fan. Ad annunciarlo è il produttore Luca Bernabei per Tv, Sorrisi e canzoni, il quale ha asserito che l'idea di proseguire c'è come anche la 'scrittura' di un copione!

LEGGI ANCHE: Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi pronti al debutto: "Ecco cosa accadeva sul set"