Viola come il mare, Can Yaman e Francesca Chillemi pronti al debutto: "Ecco cosa accadeva sul set"

Francesca Chillemi e Can Yaman rivelano cosa accadeva sul set di Viola come il mare. I fan attendono con ansia l'arrivo della serie. 

Finalmente venerdì la fiction Viola come il mare farà il suo debutto su canale 5 dopo mesi di attesa e curiosità. Protagonisti indiscussi della nuova serie tv sono Francesca Chillemi e Can Yaman. La produzione Lux Vide è padrona di tantissime serie tv di successo in Italia a cominciare da Doc nelle tue mani passando per Che Dio ci aiuti. La Chillemi è ormai entrata nel cuore del pubblico e si conferma una delle attrici più apprezzate della televisione italiana.

Dal canto suo Can Yaman è un vero e proprio idolo in Italia, l'attore turco ha conquistato i telespettatori con il suo debutto in Mediaset per poi spiccare il volo nel mondo del cinema. Yaman è apprezzato non solo per la sua bellezza ma anche per il suo grande talento che gli permette di essere protagonista di moltissimi progetti anche internazionali. In tanti hanno notato il feeling tra i due attori che però hanno precisato di provare solo una grande amicizia tra loro. Ma cosa accadeva sul set di Viola come il mare, ecco la rivelazione che ha fatto impazzire i fan.

Can Yaman confessa: "Ecco cosa facevamo sul set.."

L'attore turco è prontissimo al debutto della nuova serie di Canale 5 e ha deciso di raccontare alcune delle esperienze vissute sul set che hanno trasformato il set in un luogo di gioia e condivisione. Entrambi gli attori hanno infatti raccontato che sul set siciliano le persone li hanno accolti con grandissimo affetto portando doni e cose da mangiare tipiche ogni giorno. Il pubblico aveva già imparato ad amarli ma anche le relazioni tra i componenti del cast sono state molto profonde.

Can racconta a Tv Sorrisi e Canzoni che tutti alloggiavano in un hotel in pieno centro e che molto spesso si riunivano insieme per ripetere il copione, lavorare e divertirsi ma non solo. Non mancavano le partite a calcetto insieme alla troupe, insomma un luogo ideale per affrontare i tanti mesi di set che hanno portato alla conclusione della serie.

Non resta che attendere le avventure di Viola come il mare. Can Yaman vestirà i panni di un poliziotto impegnato a scovare i criminali mentre Francesca Chillemi è la protagonista della fiction. L'attrice interpreta una giovane giornalista di cronaca nera che ha un dono speciale, quello della sinestesia. A quanto pare ne vedremo delle belle in prima serata su Canale 5.

LEGGI ANCHE>>>Francesca Chillemi, sapete chi è il suo compagno? É famosissimo (altro che Can Yaman)