venerdì, Settembre 23, 2022
HomeCuriositàFrancesca Chillemi, sapete chi è il suo compagno? É famosissimo (altro che...

Francesca Chillemi, sapete chi è il suo compagno? É famosissimo (altro che Can Yaman)

Francesca Chillemi è una delle attrici e showgirl più desiderate del momento. Non tutti però sanno che è innamoratissima del suo compagno da molti anni. In molti, dunque, si chiederanno chi sia l’uomo. Scopriamolo insieme

L’ex Miss Italia del 2003 non è solo una ragazza bellissima ma anche una stimata attrice. Solo nel 2021, ad esempio, ha recitato in ben tre pellicole di successo: Reefa di Jessica Kavana Dornbusch, Una relazione di Stefano Sardo e Anima bella di Dario Albertini. Il suo grande successo, però, passa quasi principalmente per il mondo televisivo. I suoi lavori più recenti, infatti, hanno avuto un riscontro di pubblico davvero straordinario.

Nel 2019 è Monica Mirafiori in L’isola di Pietro, nel  2021 appare nella sesta puntata dell’amatissima serie Leonardo e questo 14 settembre sarà la protagonista dell’attesissima Viola come il mare insieme a Can Yaman. Francesca, dunque, è diventata davvero famosissima. Del suo ragazzo, invece, si sa molto meno. Non tutti sapranno che la Chillemi sia legata sentimentalmente ad un uomo dal 2014 e che dalla loro unione sia nata anche la piccola Rania. Chi è, dunque, la dolce metà di Francesca e di cosa si occupa di preciso?

Ecco chi è il compagno di Francesca Chillemi

L’attrice e modella ama da moltissimo tempo Stefano Rosso. L’uomo è un brand manager di grande successo che cura l’azienda del padre, la celeberrima Diesel. Ha studiato a New York al Fashion Institute of Technology ed ha lavorato quasi sempre in ambito imprenditoriale. Dopo essersi fatto le ossa nell’ambiente, dunque, ha deciso di tornare in Italia e mettere al servizio dell’azienda di famiglia le conoscenze che ha raccolto durante la sua formazione. Francesca racconta che sia un uomo dotato di grande sincerità ed ha dichiarato di essere molto affascinata dalla sua grande limpidezza.

Spera che Rania possa dimostrare di essere caratterialmente più simile al padre che ha definito “razionale al punto giusto”. Staremo a vedere, dunque, se la loro splendida frugoletta sarà come il buon Stefano Rosso, limpida e sincera. I bambini, purtroppo, crescono molto in fretta e Rania, ad esempio, ha già 5 anni. Non ci resta ancora molto da aspettare, dunque. Nell’attesa, allora, continueremo a rivolgere la nostra attenzione alla splendida e lunga storia d’amore della bellissima coppia. Se volete restare al corrente su di loro, quindi, restate sempre informati grazie ai nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Gf Vip7, la Lega italiana contro l'AIDS commenta la scelta di Giovanni Ciacci: "Non alimentiamo.."

LEGGI ANCHE...