Vi ricordate l'ex Velina Ludovica Frasca? Arriva l'annuncio della triste separazione

L’ex velina di Striscia la Notizia, Ludovica Frasca, pare che stia già per mettere fine al suo breve matrimonio. Vediamo cosa sta accadendo

La napoletana classe 1992 ha incantato tutti con la sua bellezza non appena salita sul celebre bancone di Striscia. Ludovica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza riscuotendo sempre ottimi risultati. Ricordiamo, oltretutto, che ha preso parte anche a Miss Italia e molti giudici furono ammaliati dal suo grande fascino. Oltre ad essere diventata la velina mora del celebre telegiornale satirico, è anche stata co-conduttrice di Paperissima sprint. Insomma, Frasca è una ragazza che ha tutte le carte in regola per scrivere ancora molte pagine della nostra TV.

Nel marzo dell’anno scorso, il suo cuore è stato conquistato da Frank Faricy. Lei e l’imprenditore londinese sono stati sopraffatti da una passione travolgente ed hanno deciso di convolare a nozze senza pensarci troppo su. Nonostante fossimo in piena fase di pandemia, Frank e Ludovica vollero comunque sposarsi il più presto possibile e celebrarono una sobria e breve cerimonia di matrimonio. La fretta è stata tanta, inoltre, che i due “improvvisarono” delle fedi nuziali. In un secondo momento, ha scritto Ludovica sui social, sarebbero andati a scegliere quelle “ufficiali”. A quanto pare, tuttavia, sembra che nessun anello verrà comprato in futuro.

Ecco cosa è successo tra l’ex velina e l’imprenditore

Sembrerebbe che il matrimonio fra Ludovica Frasca e Frank Faricy sia già terminato. The Pipol gossip ha infatti scovato una notizia davvero stupefacente. Sembra proprio che la showgirl si sia trasferita a Milano da diverso tempo e che di Frank non ci sia alcuna traccia. In molti, allora, potrebbero pensare che i due possano essere lontani per motivi professionali. Nella città meneghina, è noto, ci sono gli studi Mediaset e la Frasca potrebbe essere lì proprio per questo. A quanto pare, però, c’è altro da dire a riguardo.

Alcuni amici e conoscenti della ragazza, pare che abbiano confessato che fra i coniugi le cose si siano definitivamente compromesse. Non sappiamo quale sia stato il motivo della rottura e ancora nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata da nessuno dei due. Staremo a vedere, dunque, quali saranno i prossimi sviluppi nelle prossime ore. Continueremo, allora, a tenere sotto controllo i loro profili Instagram. Se volete restare sempre informati sulla vicenda, dunque, continuate a seguire con la consueta attenzione i nostri costanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Flavio Insinna ne parla per la prima volta: "Cosa mi è successo dopo lo scandalo creato da Striscia la Notizia"