giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeNewsReazione a Catena, Marco Liorni criticato dal suo pubblico: "Basta dare spazio...

Reazione a Catena, Marco Liorni criticato dal suo pubblico: "Basta dare spazio a questa gente!"

L'imprenditrice digitale Chiara Ferragni è stata coinvolta dal direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus per presenziare al Festival di Sanremo. La Ferragni aiuterà Amadeus in alcuni momenti del Festival di Sanremo e il pubblico si chiede se ciò coinvolgerà anche il marito Fedez. I loro nomi sono già frequenti alla Rai.

Chiara Ferragni e Fedez sono i nomi della coppia che forma il nucleo famigliare dei Ferragnez. La crasi, l'unione dei loro cognomi, fa anche da titolo a una trasmissione televisiva su Amazon Prime. Una sorta di documentario autocelebrativo attraverso il quale conoscere la vita, soprattutto professionale, di Fedez e Chiara. Designer lei, rapper lui, attualmente la coppia si occupa di intrattenere il web su Instagram. Nel tempo, al quadro famigliare si sono aggiunti Leone e Vittoria, figli di Chiara e Fedez. La coppia è al centro delle attenzioni mediatiche e non è raro incontrare una fetta di pubblico ormai annoiata dal conoscere tutto della loro quotidianità.

Non è un buon momento per non amare i Ferragnez. I volti dei due compaiono sempre più frequentemente anche in televisione. Il prossimo febbraio, Chiara Ferragni sarà certamente accanto al direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus nel condurre l'evento. La notizia ha suscitato dei dubbi circa il possibile coinvolgimento di Federico Lucia, in arte Fedez. Anche se un anno fa il rapper ha accusato la Rai di non dare spazio alle sue parole, tacciandoli di osteggiare la libertà di espressione, sembra che il cantante non rifiuterebbe l'occasione per calcare di nuovo le scene dell'Artiston.

Sanremo 2023: in Rai si cita già Fedez

È di pochi giorni fa l'indiscrezione secondo cui questo Sanremo sarà quello dei Ferragnez. La presenza di Chiara Ferragni potrebbe vedere il coinvolgimento di Fedez in qualità di concorrente oppure di ospite speciale. Anche se ciò porterebbe diverse polemiche rispetto al Festival condotto da Amadeus, anche direttore artistico, i nomi di Chiara Ferragni e Fedez sono già molto frequenti negli studi Rai.

Nel corso della puntata di Reazione a Catena del 20 agosto, il programma condotto da Marco Liorni, sono spuntati i nomi di Chiara Ferragni e Fedez nel gioco "Quando, dove, come, perché". Gli indizi che hanno fatto arrivare la giovane concorrente alla risposta esatta si riferivano proprio a Sanremo. "Mentre lei brillerà sul palco, in Liguria, seduto in platea con gli occhi a cuoricino, è il marito di Chiara Ferragni". Tutti indizi che non potevano che portare al nome d'arte di Federico Lucia Fedez. È stata istantanea la reazione del popolo del web. Ci si chiede come mai anche la Rai dia tanta attenzione alla coppia di influencer.

LEGGI ANCHE >>> The Ferragnez, quanto costa il bavaglino di Vittoria? Fan spiazzati

LEGGI ANCHE...