Patrizia Pellegrino svela i segreti della sua bellezza: "Basta davvero poco"

L'attrice e showgirl napoletana Patrizia Pellegrino rivela il segreto della sua eterna bellezza: ecco cosa ha detto

Lo direste mai che Patrizia Pellegrino ha 60 anni? Chi la segue sui social o l'ha vista nelle sue apparizioni televisive, sicuramente stenta a crederci. L'attrice, showgirl e conduttrice nata a Torre Annunziata il 28 luglio del 1962 dimostra almeno vent'anni in meno, se non anche di più. Sin dalla sua prima apparizione televisiva, datata 1978, la Pellegrino è un sex symbol italiano.

Ma, si sa, "oltre alle gambe c'è di più", e infatti la showgirl napoletana ha dimostrato negli anni di avere grandi e numerosi talenti. Uno di questi è sicuramente il talento per la recitazione: Patrizia ha partecipato, infatti, a numerosi film, sia per il cinema che per la televisione. Non solo, l'attrice napoletana ha calcato anche i palcoscenici di tutta Italia, prendendo parte a numerosi spettacoli teatrali che hanno ottenuto un ottimo successo. Il suo ultimo spettacolo, Ricette d'amore di Cinzia Berni diretto da Diego Ruìz, è andato in scena nel 2019 e nel 2020 e tutti attendono un nuovo tour teatrale della brava attrice partenopea. Non solo la recitazione: la Pellegrino si è cimentata, infatti, sia nella danza che nel canto. Insomma, si tratta una vera artista a tutto tondo.

Patrizia Pellegrino: "Ecco come mi mantengo bella"

L'attrice e showgirl napoletana è molto seguita sui social. La sua pagina Instagram conta, infatti, più di 200mila follower. I fan apprezzano la spontaneità della showgirl, che pubblica spesso foto e video in cui racconta la sua quotidianità, senza filtri di ogni genere. Tra i vari contenuti pubblicati, infatti, citiamo i video in palestra o delle sue serate con gli amici. Nelle ultime ore, l'attrice cinematografica e teatrale ha interagito con i fan, chiedendo loro di farle delle domande. Una di queste è, sicuramente, più che lecita. Un fan le ha, infatti, chiesto il segreto della sua bellezza. Ecco cosa ha risposto la Pellegrino.

"Solo la voglia di vivere...buone creme, tanta palestra e leggere i vostri messaggi":  poche cose, ma importanti. La voglia di vivere è, infatti, necessaria per continuare ad andare avanti, evitando che stress e problemi "risucchino" la nostra energia. La palestra e le creme sono un toccasana per il nostro corpo e per la nostra salute e, infine, leggere i messaggi dei propri fan o, in generale, delle persone a cui vogliamo, soprattutto quando sono positivi, è molto importante per il benessere mentale. Nel caso di Patrizia Pellegrino, anche Madre Natura ci ha messo lo zampino, ma, in generale, questi "segreti" di bellezza possono essere utilizzati da tutti e possono portare ad ottimi risultati!

LEGGI ANCHE>>>Patrizia Pellegrino: che fisico mozzafiato a 60 anni! La storia in palestra è virale