venerdì, Dicembre 2, 2022

Patrizia Pellegrino: che fisico mozzafiato a 60 anni! La storia in palestra è virale

A 60 anni, Patrizia Pellegrino dimostra almeno 25 anni in meno. L'attrice e showgirl napoletana si tiene in forma e si vede: ecco una foto diventata ormai virale in cui mostra il suo fisico mozzafiato in palestra

Patrizia Pellegrino è una famosa attrice e showgirl campana. Nata a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, il 28 luglio 1962, ha debuttato al cinema nel film del 1977 Onore e guapparia, diretto da Tiziano Longo. L'attrice napoletana si è fatta subito notare per la sua bellezza e per il suo talento, che le ha permesso di recitare in numerosi altri lungometraggi, sia televisivi che cinematografici. Patrizia Pellegrino è anche una nota attrice teatrale: ha debuttato sul palcoscenico alla fine degli anni Ottanta e ha dimostrato, negli anni successivi, di essere bravissima anche a teatro.

L'attrice napoletana è anche una brava showgirl e conduttrice televisiva. È stata valletta di numerosi show televisivi, come Scoprifuoco su TRM, e nel 1983 ha anche presentato per la prima volta una trasmissione sulla Rai. Parliamo di Chewing gum show, varietà in onda su Rai 2 che la Pellegrino ha condotto insieme a Maurizio Micheli, Cochi Ponzoni, Gianni Cajafa e Licinia Lentini. Molti ricordano quello show proprio per i suoi balletti e le sue coreografie. Oltre ad essere attrice, ballerina e showgirl, la Pellegrino ha anche inciso degli album come cantante. Più recentemente, nel 2021, ha partecipato come concorrente della sesta edizione del Grande Fratello VIP.

Patrizia Pellegrino: che fisico stupendo a 60 anni!

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Patrizia Pellegrino e il suo primo marito, Pietro Antisari Vittori, hanno avuto tre figli e hanno adottato un altro figlio. L'attrice ha, successivamente, sposato un altro uomo, Stefano Todini. Come riporta Sposalicious.com, i due si sono separati successivamente. Non sappiamo se la bella showgirl è fidanzata con qualcuno in questo momento: la maggior parte delle foto che posta sui social, infatti, la ritraggono da sola o con amici o amiche. Sicuramente, però, vedendo la sua seguitissima pagina Instagram - ha più di 200mila follower! - si può trarre qualcosa: a 60 anni, Patrizia Pellegrino è ancora stupenda. In molte foto è apparsa in costume, mostrando un fisico che fa invidia a tante ragazze anche trent'anni più giovani di lei. Del resto, Patrizia si tiene sempre in allenamento, come ha dimostrato in una storia pubblicata qualche tempo fa.

patrizia

Come potete vedere, Patrizia Pellegrino si tiene in forma con degli esercizi per nulla semplici. L'allenamento impegnativo al quale si sottopone l'attrice, però, sicuramente paga. Come si nota dalla foto, il suo fisico è assolutamente perfetto: asciutto, atletico e scolpito. Brava, Patrizia!

LEGGI ANCHE>>>Patrizia Pellegrino ne parla per la prima volta: "Dissi di no a Maradona e vi spiego perché"

 

LEGGI ANCHE...