sabato, Dicembre 10, 2022

Il Paradiso delle Signore, Alessandro Tersigni confessa: "Saluterò il mio personaggio quando.."

Alessandro Tersigni è uno dei protagonisti del Paradiso delle Signore, ecco la confessione che ha lasciato tutti a bocca aperta. 

Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate della televisione italiana, si tratta di un racconto che parte dagli anni Cinquanta per poi proseguire nel tempo. Inizialmente la fiction andava in onda in prima serata su Rai Uno ma poi l'azienda ha deciso di investire diversamente sul prodotto. Considerando infatti il grande successo tra il pubblico e il suo target di riferimento la fascia quotidiana del primo pomeriggio si è rivelata un'ottima idea.

Tra i protagonisti della fiction c'è Alessandro Tersigni, attore che veste i panni di Vittorio Conti proprietario del Paradiso delle Signore e imprenditore di successo. Il suo personaggio è tra i più amati della serie tv e in molto temono il suo addio. La carriera di Tersigni inizia moltissimi anni fa nella casa del Grande Fratello ma è poi spiccata verso la recitazione in cui si è rivelato un talento. Scopriamo però cos'ha rivelato l'attore ai microfoni di Mio proprio riguardo la sua permanenza nel cast della soap.

Alessandro Tersigni: ecco quando lascerà il suo personaggio

In occasione di un'intervista Alessandro Tersigni ha commentato la sua permanenza all'interno della soap pomeridiana più seguita d'Italia. Sono anni che l'attore è tra i protagonisti del cast e il pubblico teme il suo abbandono dopo quello del personaggio di Marta e di molte altre Veneri. Tersigni però pare abbia rassicurato i telespettatori.

L'attore ha precisato che ama il suo personaggio e anche il set in cui lavora, si tratta di un luogo che ha un'evidente passione per la serialità e che a quanto pare non ha intenzione di abbandonare troppo presto. Tersigni ha però confessato che lascerà il suo personaggio solo quando non avrà più nulla da dargli. A quel punto lo saluterà con grande gratitudine ma il momento dei saluti sembra ancora abbastanza lontano.

La serie intanto prosegue e come sappiamo implica grande fatica per il cast che è sul seti moltissimi mesi all'anno. Si tratta infatti di una soap quotidiana in onda dal lunedì al venerdì che implica un grosso lavoro da parte della produzione Rai. Insomma non resta che attendere i prossimi sviluppi della fiction.

LEGGI ANCHE>>>Chi è Pinuccia della Giovanna? Tutto sulla dama del trono over più odiata (dopo Gemma) da Tina Cipollari

LEGGI ANCHE...