Mina Settembre 2, ecco cosa accadrà nella prossima puntata: la richiesta di Claudio rovinerà tutto

Le avventura dell'assistente sociale più famosa della tv riserveranno grandi sorprese. Ecco cosa accadrà tra Mina e Claudio. 

La seconda puntata di Mina Settembre ha conquistato milioni di telespettatori pronti a seguire le avventure dell'assistente social. I primi episodi hanno catturato il pubblico e abbiamo visto la protagonista affrontare la sua situazione sentimentale. Mina è ritornata tra le braccia di Claudio che sembra cambiato davvero, il magistrato ha deciso di dare priorità alla sua famiglia e di mettere il suo matrimonio al primo posto.

Ieri sera abbiamo assistito a un momento di amicizia ritrovata tra Irene e Mina che hanno deciso di ricucire il loro rapporto e lasciarsi alle spalle tutto ciò che è accaduto. Irene soffre molto per la perdita di suo marito e di suo figlio Gianluca, entrambi infatti hanno deciso di lasciare la loro casa. Titti intanto è in attesa di un bambino e si prepara a sposare il suo Giordano. Insomma tutto sembrava andare liscio fatta eccezione per un dettaglio, Claudio vuole un figlio che completi la loro famiglia. Scopriamo cosa accadrà nella prossima puntata.

Mina Settembre 2: la richiesta di Claudio stravolgerà Mina

Nella prossima puntata l'assistente sociale sarà costretta a ritornare a Procida, isola dove ha trascorso l'estate in attesa di riprendere in mano la sua vita. Anche suo fratello Gianluca, che ricordiamo è il figlio di Irene, si è rifugiato lì durante i mesi estivi. Sembra proprio che Gianluca e Irene non riescano a ricucire il loro rapporto e che Mina dovrà come sempre correre in soccorso.

La questione che più preoccupa l'assistente sociale riguarda però il suo matrimonio, Mina infatti è in crisi dopo la richiesta di Claudio. Mentre il magistrato cerca di organizzare uscite e momenti di coppia che li aiutino a vivere meglio il matrimonio vedremo Mina buttarsi a capofitto nel lavoro. Un modo per distrarsi e per non affrontare il problema, senza considerare che la presenza di Domenico nella sua vita continua a farsi sentire. Insomma ne vedremo delle belle anche domenica prossima. Riuscirà l'eroina partenopea ad aiutare gli altri e a mettere ordine nella sua vita?

Tutto questo si lega inevitabilmente a un mistero che sta trascinando i telespettatori per mano verso la verità, che fine ha fatto Olga? La madre di Mina si è infatti rifugiata lontano da casa con una scusa ma a quanto pare nasconde una verità molto più dolorosa di quello che sembra.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni 2, ecco cosa accadrà nell'ultima puntata: "Nulla è come sembra"