Imma Tataranni 2, ecco cosa accadrà nell'ultima puntata: "Nulla è come sembra"

L'ultima puntata di Imma Tataranni 2 arriverà in prima serata su Rai Uno giovedì prossimo, ecco tutte le anticipazioni. 

La seconda stagione di Imma Tataranni ha conquistato ancora una volta il pubblico di rai uno che non può fare a meno delle indagini della procuratrice più famosa della Basilicata. Il personaggio, interpretato da Vanessa Scalera, è amato per la sua ironia tagliente ma anche per la grande determinazione con cui affronta le indagini. Lo stesso coraggio che spesso le manca nella sua vita sentimentale, sembra proprio che il suo matrimonio con Pietro stia per naufragare ma non tutto è perduto.

Ieri sera nella penultima puntata abbiamo visto l'ennesimo tentativo della coppia di salvare il proprio matrimonio e collezionare ancora una volta un insuccesso. A infiammare il cuore della Tataranni è però il maresciallo Colagiuri che pare abbia superato l'infatuazione per il suo superiore, la procuratrice però continua a stravedere per il giovane ragazzo. Cosa accadrà nell'ultima puntata? Imma riuscirà a risolvere l'ultimo caso e salvare anche il suo matrimonio?

Imma Tataranni 2: anticipazioni ultima puntata

Siamo ormai alle battute finali e presto conosceremo il destino di Imma Tataranni. Le prime voci di corridoio annunciano già le riprese della terza stagione, è probabile dunque che non tutti i nodi verranno al pettine giovedì prossimo. La Tataranni si ritroverà a indagare sull'omicidio di una baronessa, il suo corpo verrà ritrovato senza testa. Un chiaro segnale di sfida da parte degli assassini che la dottoressa coglie per indagare a fondo nella questione. Scoprirà che dietro questo brutale gesto c'è l'intenzione di costruire un termovalorizzatore nella città di Matera ma non mancheranno i colpi di scena. Le anticipazioni annunciano anche di una sparatoria in cui qualcuno resterà ferito.

Resta aperto invece lo scenario del suo matrimonio con Pietro, naufragato per colpa di alcune foto compromettenti che ritraevano la procuratrice insieme a Colagiuri. Il marito della dottoressa fingerà di stare male facendola insospettire. Pietro infatti si nasconde e non vuole affrontare la realtà, riuscirà a dire a sua moglie la verità sulle sue sedute di psicoterapia? A quanto pare Imma lo scoprirà prima di lui ipotizzando il peggio.

Non è chiaro se la seconda stagione si concluderà con un lieto fine per la coppia o con un finale aperto. Adesso che Colagiuri è di nuovo single tutto potrebbe cambiare, cosa sceglierà il cuore del Procuratore più famoso di Matera? Non resta che attendere l'ultima e imperdibile puntata di Imma Tataranni.

LEGGI ANCHE>>>Imma Tataranni 2, arriva la decisione sulla terza stagione: "É successo"