Patrizia Pellegrino ne parla per la prima volta: "Dissi di no a Maradona e vi spiego perché"

Patrizia Pellegrino è una delle storiche showgirl della televisione italiana e la sua vita privata è spesso stata argomento dei principali rotocalchi di gossip. La soubrette di Torre Annunziata, infatti, ha avuto una lunga storia addirittura con un reale europeo e può vantare anche di aver servito il due di picche al più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona.

La carriera di Patrizia, poi, affonda le sue radici molto lontano nel tempo e davvero interessantissime sono state le sue parole presenti su napolitoday.it, che cogliamo l’occasione di ringraziare per l’ottimo servizio che svolge quotidianamente. Riferendosi proprio ai suoi esordi, Patrizia ricorda l’ottimo Corrado Mantoni a cui deve davvero molto: "Corrado si innamorò di me e dopo mi portò al Rally Canoro, tutti mi aspettavano, il pubblico cantava insieme con me. La mia carriera è esplosa in un meraviglioso istante".

Riguardo la sua vita amorosa poi, sempre sul noto giornale, apprendiamo che Patrizia abbia avuto una lunga relazione addirittura con Alberto di Monaco: "Ho conosciuto Alberto di Monaco a Venezia, alla fine degli anni Ottanta… Mi fece una corte serrata alla quale mi abbandonai con gioia. Restammo insieme per un anno, finì perché vide le mie foto su Playboy e Playman. Mi disse che non poteva restare legato a me dopo quelle foto". Chissà, allora, come sarebbe potuta continuare la relazione fra i due se Patrizia non avesse posato per quegli scatti. Siamo sicuri, però, che la Pellegrino abbia preso le sue scelte in completa libertà e non ne rimpianga neanche una.

La più clamorosa di queste, a nostro avviso, deve essere quando ha ripetutamente rifiutato le avances di Maradona. Poche righe più in la, infatti, leggiamo che Patrizia si sia trovata diverso tempo in compagnia del  pibe de oro e che gli abbia dovuto ripetere il suo no diverse volte: "Gli consegnai lo scudetto in Rai, andammo a cena, poi a ballare...A tutti i costi voleva conquistarmi. Gli dissi no, non mi piaceva proprio. Mi telefonò per giorni, le mie amiche dicevano che ero una pazza, ma con gli uomini che non mi piacciono proprio non posso".

Patrizia, infatti, oggi vive una stupenda storia d’amore con la sua metà  Stefano Todini e tiene a tenerlo lontano dai riflettori con molta cura, per riuscire  a conservare la loro intimità. Non possiamo, a questo punto, che fare i complimenti alla Pellegrino e augurarle che l’immenso affetto che suo marito nutre per lei resti per sempre immutato nel tempo.

LEGGI ANCHE: Stefano De Martino, l'amara considerazione sui social: "Da quando è morto lui, nulla è come prima"